[FIGHT CLUB] MMA, PFL, etc…

Andato benissimo ungannou contro AJ :vface:

Non ho visto l’incontro perché ero ad una festa del cazzo con gente del cazzo, però ho letto che estato sdraiato round 2. Mi spiace.

Praticamente al pronti via del secondo.
Perché ti dispiace?
Trovo più che giusto che un boxer sia superiore nella boxe

Ah sicuramente, ed è così. Mi spiace perché personalmente preferisco Ngannou, mi piace. Mentre Joshua non particolarmente, quindi speravo nell’upset, però il destro di AJ… c’è un cazzo da fare.

E questo mi fa pensare che Fury avrebbe dovuto sottovalutarlo di meno e avrebbe fatto fare la stessa fine a Ngannou.

Fury è palese che abbia smesso ormai da tempo di allenarsi seriamente e sia tornato a gozzovigliare come un porcello
non lo vedremo mai combattere con Usyk

1 Like

Sarebbe anche ora di togliergli la cintura

Fury è un buffone ma si sta allenando seriamente per usyk mi sa, sta bello in forma

Hem hem

2 Likes

sigh

Fury non lo sopporto. Non vedo l’ora che Usyk gli dia una lezione.

Su Tyson vs Paul, che tristezza. Tyson avra’ ricevuto una bella offerta per far parte di questo ridicolo evento.

1 Like

Io permetto tutto a Tyson (quello vero).

Le ha viste e passate tutte, quindi può fare il cazzo che gli pare imo.

lui si, il problema è che un 27enne che non è certo un campione ma comunque sa boxare e lo ha dimostrato, per farsi grosso sfida uno che di anni ne ha 58, per altro in un match esibizione quindi manco puoi sperare lo metta Ko, se per sbaglio tyson nei primi 3 minuti lo mena troppo duro fermano tutto e si resetta e poi Paul vince ai punti

Poi per carità si farà un cachet di 5 milioni fa bene ad accettare ma Paul fa schifo possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento, sono anni ormai che sfida vecchi e nani che manco sono pugli veri, l’unico pugile vero che ha sfidato era il fratello scarso di fury e ha pure perso e tocca sorbirsi sta roba.

spero solo non finisca come Holyfield contro Belfort

Tra l’altro Mike tra una droga e l’altra e 58 anni ha un fisicaccio della madonna ancora.

1 Like

Tyson vs bas rutten, il sogno bagnato.

Nessuno che commenta UFC300?

Holloway? lol?
Pereira?

Gesù che bomba.