sempre per restare in tema, fatti i cazzi di agorà... oggi pomeriggio stavo ripensando a tutte le occasioni che ho sprecato fin ora, parlo soprattutto di donne, ma non solo, anche a scuola, nello sport, insomma, ogni santissimo giorno.
sono una quantità pazzesca. è vero che col senno di poi sono tutti bravi, però di alcune proprio mi stupisco e non riesco ad immaginare quali fossero i motivi.
esempio, tanto per far partire il linciaggio al gay
3a media. gita in francia. stiamo dormendo in 8 in una stanza. una mia compagna (gran troione, da 0 a 10, 6) sale sul letto a castello dove sono io e fa: "voglio dormire con te..." e io: "ma levati che devo dormire, sono stanco."
scusate ma dovevo condividerla con qualcuno... eravamo in 3a media cazzo. non so. cristo santissimo... se ve le raccontassi tutte (le ho elencate) mi bannereste
ma non è una figura di merda! è una cosa diversa. non è che me la sono trombata e poi ho jizzato per la stanza bagnando tutti. è come se avessi rifiutato un giro gratis in giostra.
evito in tutti i modi di non pensare o di cancellare in una qualche maniera tutto ciò. poi mi ritrovo thread del genere e tutti i vagi ricordi diventano nitidi. che cosa brutta