FH ... clan di FESSI ?

ostia se mi veniva duro ... infatti nelle righe seguenti ho sempre scritto sbattendo il cazzo sulla tastiera

























































































no comment
Io non capisco xchè l'ha fatto.....
cosa ne ha guadagnato a prendere x il culo tutti, me compreso...
è un disperato
1 ipotesi........visto il tipo nn mi stupirei affatto se si scoprisse ke era lui quello ke circa 1 mese fa girava x i canali di mirc mettendosi i nick dei mebri del clan di quel canale e insultando 1 po tutti....






P.S:è solo 1 mia opinione ma visto il tipo......cmq sto valhalla x dirla tutta nn era anke 1 certo M4no di Dio dei sod?!!?!??!
sono convinto ke ha gia creato 1 altra identità e si sta gia infiltrando nei clan italiani
comunque per i più "grandoni" : non è che uno a 16 anni (quale è la mia età) sia poi così bambino da non capire quello che fa, se sto tipo tipa essere non so che cos'è fa ste cose DEVE essere punito.


te lo scrivo qui perchè non hai ablitato pm: usa toni diversi su questo forum





ecco raspa e un altro caso da recuperare ^^

p.s.

raspa levi quello zombie dall avatar plz .. ho mangiato -_-
(14:44:41) (Fh`Lau) hai
(14:44:43) (Fh`Lau) la voce
(14:44:44) (Fh`Lau) uguale
(14:44:48) (Fh`Lau) al mio vicino
(14:44:49) (Fh`Lau) di casa
(14:44:50) (Fh`Lau) vallhalla
(14:44:56) (Fh`roT) ma il cheater ??
(14:44:58) (Fh`Lau) identica
(14:44:58) (Fh`roT) ohh che bello
(14:45:02) (Fh`roT) gli spezzo le braccine ^^
(14:45:04) (Fh`Lau) spiccicata
(14:45:06) (Fh`Lau) nooo
(14:45:07) (Fh`Lau) porello



Boh anche noi DF avevamo avuto a che fare con questa fantomatica sorella muta ... voleva entrare nella sezione NS, a patto però che facessimo entrare anche Valhalla (il fratello ) nella sezione CS.



Per un po'stetti al gioco, poi /ignore ON.


Ah, non confondetevi con la vera e unica DF|Lau^ (--> Vani@) che è na donna con i controcazzi
è bona?
chiediglielo
si sod mano di dio è sempre vallhalla come ak laura ecc.. come tit^n che voleva entrare nei cnx e molti altri è sicuramente già al lavoro con nuovo wonid e nuovo nick quindi tremate uahahahahahahahahhahahahahahaahhahaahahahahhaahhahaa























































































































Mi sa che se qualcuno lo becca in giro trema lui
Raga mi ricordo pure io che una persona con il nick di un mio compagno di clan si mise a insultare nel canale e nache a insultare altri pl di altri clan... Mi avevano dato anche l'IP di questo tizio ma mi sa che non lo trovo...


si biancoz ma questA è manifesta skizzofrenia.....propongo alla community 1 colletta x pagare le spese di 1 ottimo psikiatra a valhalla ki è cn me???



a pensarci bene credo neanke io darei 1 euro x questo individuo/a (a seconda di ki è quel giorno...)
Quando ho iniziato a giocare io circa 1 anno e mezzo fa la gente usava 1 sacco fake nick(COME ORA)....questo ke fa lancia le mode nuove???cambia nick,sesso,età,età dei parenti ecc ecc......sara 1 fenomeno della NEW AGE.....
Non ce ne libereremo piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!
:fear:
io direi di diffondere questo post e di indicare l'ip di questo tizio onde evitare ad altri clan ulteriori spiacevoli problemi
ke ne dite?

petizione contro vahalla rox


Vani@ r0x lei sì ke è una vera ragazza, il mio amoVe! :P....
ho pure avuto l'onore di parlarci su ts2