FH ... clan di FESSI ?

( . )( . )ernity .. cara ale .... io farei un :bow alla vera unica donna di cs ... :*** ^_^
oddio ke tajo
eteeeeeeeee
oddio ha detto pure ke sono carino... ke skifooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ma per caso era anke quelli dei sir? t1t^n ???''
se leggessi i post precedenti non faresti questa domanda ^_^
io lo sapevo già 5 mesi fa -.-
Rotty co tutto che so più romano de te e te vojo un bene immenso, non ho capito un cazzo di quello che hai scritto. Cmq per non romperti i maroni ho chiesto in tiesse al tuo cuginetto lammoso . bella raga cmq
hihihihi ^_^
ah p.s nn sto a raccontarvi tutte le mirabolanti avventure della famiglia di vallhalla (peggio di fantozzi) che lui mi raccontava ah e tutte le identità che cambiava per entrare in un nuovo clan
I want vallhalla in my clan
io nn avrei manco acceso il pc
io ci tengo a entrare fh..
se mi fosse morta la ragazza
:/
lo so
e la 2 volta che mi capita
che cazzo devo fare
?
[/QUOTE]


rooooofl

ormai c'è abituato
sto valhalla è un genio, cioè è proprio malato, spastico, andiccappato, vorrei averlo n ts per insultarlo peggio di quello ke facciamo con qquelli belgi del nostro clan


magic! ma sei dappertutto!!!





:gelosia:
chissa ke cazzo fa magic nella vita...oltre spammare D:




nn odiate sto valhalla...il mondo ha bisogno di gnete come lui! la gente vuole ridere!
ho fatto uan riflessioneee....
noi ci sentiamo superiori a valhalla giusto?
allora ringraziamolo perke ci da questa oppurtunita e perke senza la gente come lui nn mi considererei una persona fortunata
perché tu ti senti fortunato ?