FH ... clan di FESSI ?



ma dici davvero? per un paio di giorni ho visto sto tyrant...taggato 8 ma non era granche
si l'ho incontrato anche io di nuovo ma ora è pulito o.o anche se rimane un cojone perchè continua a prendere per il culo
omioddio ha ricominciato con le sue puttanate
mi ricordo che diceva qualcosa del tipo
"ero gia 8 poi mi sono trasferito in inghilterra e ho leftato...ora sono tornato e mi e stato chiesto di rijoinare e sono rientrato"
Sto valhalla e proprio ridicolo .................io ammetto divertirsi un po prendendo in giro gli amici ma il gioco dura poco ...cosi' facendo invece per me mi da a capire che e solamente una persona malata..... poveretto


Pero e un tipo originale
AHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH SK|Valhalla


vallhalla ha tanto di scrittina con sito web e tag
VOglio il sito web dammelo!!!
ahahahahahahha ronny ti prego dimmi della questione 8 !!! ahhahahahahaha
mi ha querato dicendomi:

(19:40:40) (TS][^Neo) ma quanto sei coglione
(19:40:43) (TS][^Neo) 1) so io
(19:40:49) (TS][^Neo) 2) sk|mat e matrix ex df
(19:40:59) (TS][^Neo) e 2 sk|mat non sono io
(19:41:06) (TS][^Neo) 3 prima de apri bocca conta fino a 10

Non so se dire LoL oppure AsD...





...praticamente sto tyrant ha kiesto a deadly di entrare negli #8 come WA xkè lui essendo stato da quello ke so io nella sez di UT degli SK (ke nn so manco se esiste...)conosceva tutti i topclan europei...deadly dopo pokissimo (se nn subito ora nn ricordo)ha capito ke in realtà era valhalla...dopo poco tempo gli #8 si sono ibernati e quindi è uscito da solo...almeno questa è la versione ke conosco io poi nn so può essere ke ho dimenticato qualcosa...


P.S: io 1 volta in 1 server vedendolo con la tag degli #8 gli ho kiesto ki fosse e lui mi ha detto:"ehhh guarda sai io sono 1 svedese ke vive a Roma....." ...sembra il titolo di 1 film:"uno svedese a Roma..."
ahhahahaha pensavo fosse 1 cretino, invece e' 1 genio mhuahuhuahu riesce a entrare in qualsiasi clan che gli pare prendendoci tutti per il culo :-D

Qua lo trovi
TORNA CON NOI ROTTY!
è un chiuso a daoc ormai.
ma è un genio sto vallahla o come cacchio si scrive...
c è chi dice si e chi dice no