Il fiiiiiii è il suono dell’ordigno che sta precipitando ovviamente
Penso in diversi conoscano il sior Giacomo Freddi, tranne @char che vive in un monastero tibetano.
Siccome a me MI PIACE LA MERDA, ovviamente lo conosco, perché come un coprofago mi sono guardato nel tempo molteplici video di gente come lui, o il mitico BIG LUCA aspettando momenti come questo, quel fiiiii di ordigno che precipita per distruggerli.
Purtroppo il sior Big Luca, evidentemente più scaltro, sta a migliaia di chilometri di distanza, ma il nostro sior freddi lavora in quel di Milano.
Ebbene, sono partiti gli esposti e l’impareggiabile Mario Giordano, sì proprio lui gli ha scatenato contro la sua trasmissione, la master class di giornalismo Fuori dal coro, e a merdone appena partito le cose già non si mettono bene se questa è la prima reazione.
Il servizio ricaricato da uno a caso su youtube
Fuori dal coro merda già detto?
Il giornalista del tutto incapace di confrontarsi appena se lo trova davanti
“Risponde alle mie domandehhh??” ma non gli ha chiesto niente
Se volete approfondimenti su Freddi, potete tranquillamente recuperarli su Fufflix. Dove Germano Milite gli ha dedicato degli speciali/reaction, specie dopo che hanno impedito ad un suo inviato di partecipare ad un evento dove, tra l’altro, era pure stato pagato il biglietto d’ingresso.
vabbeh questo ti risponde “chi cazzo sei” e “fammi vedere il coso di mediaset”
il coso
ha fatto delle domande e il pelato l’ha buttata instant in caciara, l’unica cosa che ti rimane da fare e guadagnare abbastanza minutaggio per chiuderci un servizio
Vabbé, che il giornalismo in Italia sia lammerda ormai non dovrebbe più stupire.
Lo show business è arrivato pure li, bisogna accorpare storie di mesi e anni in 10 minuti.
Lo stesso approfondimento su Freddi, se seguito in ognuna delle sue parti, richiede ore di tempo. E l’Italiano medio ha una attenzione massima di 10 minuti.
L’importante è che sia uscito in pubblico un personaggio (dei tanti) che è perfettamente inserito in uno schema di marketing piramidale che va fermato immediatamente. Ed è triste vedere che bisogna ancora tutelare la gente come ai tempi di Wanna Marchi.
"Vieni fuori a rispondere alle mie domandeh se ne hai il coraggioh "
Ma è del mestiere questo?
Il tipo vende fuffa, come il 99% delle società di consulenza, è una novità?
Poi per me “Fuori dal coro” può morire ammazzata dal giorno che han fatto il servizio “Milano-Caserta” in auto elettrica col tipo che si è fermato a caricare in mezzo ai campi dodici volte “Ci ho messo quattro giorniihh”, programma del cazzo di una rete del cazzo.
Si, e di nuovo anche qui il contesto della trasmissione sbaglia (proprio come la storia Milano-Caserta).
L’inviato, opportunamente informato sul soggetto, lancia quella provocazione perché in passato il sig.Freddi non ha mancato di fare video aggressivi (notate che il personaggio di Pirozzi è ispirato a lui) dove lanciava querele per diffamazione a destra e sinistra, utilizzando lo slogan “you see my face” con un fare temerario e imperterrito.
Per l’appunto il giornalista, sapendo ciò, lo ha provocato facendo intendere che in campo aperto il personaggio non riesce a difendersi.
Però cazzo, la gente che guarda la trasmissione ste cose non le sa! Ovvio che il tutto risulta raffazzonato.