Ferguson, St. Louis

Beh ma si' dai che vuoi che sia stesso discorso e stesse cause proprio.
Qui alla fine hanno solo ammazzato l'ennesimo negro quindi 'sti cazzi.


Disclaimer: ovviamente per i non vedenti, far' una vignetta in cui illustro come questo discorso non implichi giustificare il ragazzino casinista che vuole picchiare ai pulotti
altre banalità da redneck thx?



tu ci scherzi, ma credo che ce ne sia veramente il bisogno.
questa è spettacolare:
The gentrified crowd under attack. ( aka the hipstorz under attack )


2 mazzate agli sdraiati del kreuzberg gliele darei pure io
secondo me il tizio si è spezzato la schiena apposta da solo, perchè al cugino Lamar serviva un full hd
per leggere qualcosa di intelligente bisogna quotare dai thread vecchi, che tristezza.

ovviamente niente che esca da te, ci mancherebbe

che posso farci se il problema è stato discusso già ampiamente

cause:
Disordini_in_Inghilterra_del_2011
I disordini sono stati preceduti da una sparatoria a seguito di un arresto avvenuto il 4 agosto a Londra, nel quartiere di Tottenham. Mentre era in corso l'arresto di Mark Duggan, uno spacciatore di cocaina,[6] l'uomo, armato, avrebbe ferito un poliziotto provocando la risposta della polizia che ha aperto il fuoco uccidendolo.[7]
marcia di protesta,
inizio dei disordini.


stesso discorso:
cultura consumistica.
gangs.
mancanza di accesso al lavoro.
eh si, il discorso è identico proprio.

stesse cause, già


e sopratutto si vede che conosci bene Baltimora e la sua storia.
non è una rivolta di popolo ma di ragazzini di 15 anni, ma cavolo chuck, ce l'hai gli occhi o no.
il problema non è che io abbia gli occhi o no.

il problema è che non puoi usare solo gli occhi puntati su un video di yt per capire da dove nasce il problema.

ovviamente tocca anche a me usare il disclamer preso in prestito da clive:



Baltimora ha poi una lunga storia razziale e non può essere paragonata a Londra.

se invece tu vedi solo la facciata, e cioè i 15enni che fanno sega a scuola, quello è un altro problema.
How many niggers does it take to start a riot?

-1

ARH ARH ARH

Sì lo so è vecchia
Com'ero intelligente nel 2011, vivere qui (O forse è l'avere Twitter) mi ha rincoglionito.
Ahh niente unisce intellettuali dominati, borghesucci frustati e proletari mancati quanto sparare giudizi su minoranze oppresse .
Bene

http://www.corriere.it/esteri/15_maggio_23/assolto-poliziotto-bianco-che-sparo-uccise-due-afroamericani-cleveland-ba11d1b6-0164-11e5-87d4-e85f3d259d8e.shtml


22 miglia di inseguimento con punte di 100mph in centro abitato. Un'auto della polizia speronata.

http://www.cnn.com/2015/05/23/us/cleveland-police-verdict/index.html
eran due bravi negri
NYC sempre al top
http://www.repubblica.it/sport/tennis/2015/09/10/news/tennis_scambiato_per_un_ladro_arrestato_james_blake-122603886/?ref=HREC1-20
metto qui anche se forse c'era un thread più dedicato ad aamerica fuck yeah

poliziotti incompetenti to the rescue

Bello quando cercano di svitargli un braccio per mettergli le manette.
Ma quindi in america anche le categorie protette possono pattugliare le strade ? Ma quando stanno li a guardarlo senza manco riuscire ad ammanettarlo stanno cercando di mettere assieme 3 cervelli per cercare di fare qualcosa di normale è sensato ? E scoprono che gli mancano altri 2 sbirri per raggiungere il cervello di un normodotato e fanno cose a caso quindi .
Mi pare l'unica spiegazione .