[FdM] Bello, giovane e abbronzato 🆒

sir, perchè

perchè

Giusto stamattina ho sentito una deputata PdL dire che il nostro Paese, da quando c'è Silvio, gode di prestigio e fama internazionale come mai aveva avuto.


mi piace sempre di più sto obama

era una baffufona
e ne ha in ferbo alfre forfiffime


*

è solo una battuta strumentalizzata dai laureati in coglionaggine e dagli imbecilli, tant'è che non vi conviene scrivere "obama berlusconi joke" in gugol perchè di imbecilli pare sia pieno il mondo

cmq oramai è venerdi e credo che tra le puttanate su "è solo una battuta" e le climbate su "eee ma non dovete leggere se scrivo in size 7" possiamo dare senza dubbio a hyoga il premio "fail + climbing + elemento più ridicolo" della settimana, concordate?




ascoltiamo prima thargan
nono su stsa cosa ha vinto hyoga.
thargan, per quanto troll, non ha 12 anni e piuttosto che climbare e fare la figura dell'idiota all'ennesima potenza cambia argomento con tutta la sua skill (il che denota disonestà enorme ma almeno intelligenza )
battutaccia. però pure i giornalisti vincono il primo premio nella gara 'non so più che cazzo scrivere'
http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_815159818.html

Di fronte alle critiche, ieri Berlusconi ha contrattaccato assegnando la ''laurea del coglione'' a chi, come il Pd, ha sparato a zero su quel suo ''abbronzato'' rivolto al presidente eletto degli Stati Uniti d'America.

De Gasperi gli fà una pippa in quanto a comportamento istituzionale.

ma guarda, davvero, ti invito a riflettere

tu (e molti di noi) dicono cosi perchè siamo ABITUATI a vedere opposizione e stampa riportare tutto quello che dice berlusconi

in questo specifico caso però fatti un giro all'estero.
ci sarà un motivo per cui la notizia la riporta la stampa.
ci sarà un motivo per cui il vice di barack non ci ha riso molto
ci sarà un motivo per cui barack ha chiamato 9 capi di stato e non berlusconi
gli altri stati non ce l'hanno in tv tutti i giorni.
una volta che fa qualcosa fuori dalle righe in ambito internazionale (vedi le famose corna) ci si buttano a pesce.

poi domani la stessa stampa mette in prima pagina ivana trump cornificata in diretta sull'isola dei famosi dal marito italiano.


E' giusto che soffriate insieme a me.

Ho dovuto vedere il video [autopsia di una donna] su youtube per togliermi dalla testa quella schifezza.


sono noioso e mi ripeto

ci sarà un motivo per cui il vice di barack non ci ha riso molto
ci sarà un motivo per cui barack ha chiamato 9 capi di stato e non berlusconi



non ha il rapporto che aveva con quel coglione di bush e nell'arco di 2 ore è passato a trattarlo come il migliore amico ("non vedo l'ora di abbracciarlo" "gli darò consigli" "è bello giovane e abbronzato" )
Non c'è da stupirsi, se stampa a parte, dall'altro lato cominciano a prendere le distanze

Ma è possibile che come paese e come presidente ci avviciniamo al PEGGIOR presidente della storia americana e ci allontaniamo da un presidente che ha già qualcosa di epocale (primo "abbronzato" alla casa bianca) ?
imho obama se la sta ridendo sotto i baffi.

ma istituzionalmente non lo puo fare in pubblico. perderebbe consensi verso chi per questioni di razzismo pretendono il politicaly correct.


il problema è che il risultato non cambia
è quello che sto dicendo da 12 ore
è una cazzo di battuta, ma in quell'ambiente da tutti VA intrapresa secondo una serie di canoni, anche se fa ridere sotto i baffi.
ci sono delle regole?
vanno seguito, e (quasi) tutti le seguono
ed è per questo il motivo per cui non andrebbe fatta
qualcuno ha gia' fatto una mod sull' immagine del contest "la battutaccia di mccain" ?

fatela
Standing Ovulation per The Void.

Tristezza a chi si abitua a non indignarsi.
si, è qui o nell'altro topic


link ?
macchè indignarsi.. vi sarete mica imbigottiti stanotte?
c'ha riso mezza agorà sul contest di mccain obama che aveva battute anche peggiori.

a me la battuta fa ridere.

ma in politica è giusto che non te la puoi permettere e do ragione a teh void. e non mi stupisce che in ambiti internazionali, soprattutto in politica venga strumentalizzata così come viene fatto ora. in imho maniere un po' gonfiata


Siamo il terzo mondo europeo, gli interessera' solo fino a un certo punto perdere tempo pensando a un senile pagliaccetto con la sua ironia da bottegaio