2 ore fa mhan spiegato ke: - non devi usare i tag html bensì quelli vb - nella pagina da cui puoi modificare le opzioni (tra cui la sign) cè il link ad un pikkolo help in kui trovi indikati i tag corretti - 6 niubbi e devi morire
Allora te lo spiego gentilmente....NON DEVI FARE PROVA SIGN SU OGNI POST!!! Per provare a vedere se va bene, fai un reply ad un post e testala li, facendo preview reply.Cosi non incasini tutto te tutti! Ah, dato che non ho niente da fare, te la sto sistemando...
Mettete più dead wood coi nuovi script, che altrimenti nn mi posso fare i paletti di frassino dell'impalettatrice e come li killo i vampiri? adsasdsadsadsa :cool2:
Snaider non so cosa ti è preso oggi, ma il problema è serio. Dipende solo ed esclusivamente da : 1)Esperienza e sangue freddo 2)Macro e come le usi 3)Tattica e gioco di squadra.
Se un mago attakka 2 maghi e loro restano a guardare cercando solo di scappare, senza neanche curarsi mentre scappano, è ovvio ke li ammazza entrambi.
Cmq con healing prima di questa ci stava almeno un minimo di possibilità. Adesso per ammazzare un war come Tm/Kaerdark/Amon/Silverfox non bastano neanche 2 mage ce ne vogliono min 3.