Fate che cancellare dallo shard

ekkone un altro...
Si vede lontano 3 miglia che l'HTML non fa per me... vabbé, se mi beccate in game potete punirmi
2 ore fa mhan spiegato ke:
- non devi usare i tag html bensì quelli vb
- nella pagina da cui puoi modificare le opzioni (tra cui la sign) cè il link ad un pikkolo help in kui trovi indikati i tag corretti
- 6 niubbi e devi morire

PS: i kolori in hex kome li trovi?

Allora te lo spiego gentilmente....NON DEVI FARE PROVA SIGN SU OGNI POST!!! Per provare a vedere se va bene, fai un reply ad un post e testala li, facendo preview reply.Cosi non incasini tutto te tutti!
Ah, dato che non ho niente da fare, te la sto sistemando...
vi prego, coi nuovi script rimettete le tuniche true black!!!
questo nero sbiadito che abbiamo adesso e' terribile

Mettete più dead wood coi nuovi script, che altrimenti nn mi posso fare i paletti di frassino dell'impalettatrice e come li killo i vampiri?
adsasdsadsadsa :cool2:

Beeeene, allora gandalf visto ke nn hai niente da fare inventati qualcosa pure X me

Ma chi è sto coso?

Se mi abbuoni l'affitto della casa x diciamo un paio di volte vedro cosa posso fare...
l'equilibrio non e' perfetto

un guerriero batte un archer
un archer batte un mago ( dipende da archer e mago )
un mago batte un guerriero

invece dovrebbe essere + equilibrato ... vince il + forte non le skills e su questo shard centrano solo le skills
da quando su ngi un mago batte un war???

Snaider non so cosa ti è preso oggi, ma il problema è serio.
Dipende solo ed esclusivamente da :
1)Esperienza e sangue freddo
2)Macro e come le usi
3)Tattica e gioco di squadra.

Se un mago attakka 2 maghi e loro restano a guardare cercando solo di scappare, senza neanche curarsi mentre scappano, è ovvio ke li ammazza entrambi.

Be forse sulla Hold hera

Cmq con healing prima di questa ci stava almeno un minimo di possibilità.
Adesso per ammazzare un war come Tm/Kaerdark/Amon/Silverfox
non bastano neanche 2 mage ce ne vogliono min 3.
e il mio sile dove lo metti? cmq la heal va benissimo così (almeno se ce l'hai a 100), quello ke nn va sono i delay delle magie
No secondo me andrebbe abbasato di un 40% heal e ritokkate appena appena i delay di Ligthing e flamestrike.
:alien:
vero :alien:
..:::alien:::..

Cazzo, non sei cambiato di una virgola... SEMPRE bastardo uguale!

P.S. Sto postando da casa della mia tipa qua vicino a Pistoia!