FATAL FURY: City of the Wolf

Bello, hanno messo anche le imprecazioni, a 0:17 circa dice “forte stronzo!”

shitshow totale

gramas sei utile quanto un bermuda in antartide spiega meglio

solita roba snk, gioco top ma non funziona niente

Già non hanno messo il training e la gente sta impazzendo vabbè

Poi

1)Matchmaking non funziona, ne casual ne ranked, completamente buggato trova 1 partita ogni morte di papa

1. Il netcode è appena sufficente, te la stai giocando contro netcode divini come sf6, GG:Strive e anche UNIB, mi crei un Netcode ibrido senza possibile di personalizzare quanto delay posso mettere, non ci siamo

2. la UX e UI è qualcosa di orrendo, sembra roba uscita da un agenda elettronica casio del 92.
    Sono riusciti a creare delle icone di merda nel tutorial manco si sapeva quale era pugno debole e quale pugno forte

3. non si sa perché, il menu lagga. C’è input lag nel menu online

Il form del feedback ha bisogno un form del feedback…

alora dico la mia dopo averlo provato:

• stilisticamente non è male, purtroppo non è il meraviglioso 2d della vecchia snk ma lo considero piacevole
  • gioco divertente ma bello tecnico c’è molto da imparare come i vari kof nn è facile
  • matchmaking mi ha dato problemi anche a me a un certo punto non trovava nessuno, poi ho fatto partite con gente con ms alti avendo messo qualsiasi, con anche 250 ms non mi andava male sinceramente e giocando con altri in stanza mi è sembrato un buon netcode, poi dovrebbe essere lo stesso di kof xv
  • l’allenamento sicuro non l’hanno messo per evitare che gente come te giocasse 2 mesi con la beta crackata
  • il menù è osceno, le lobby sono indecenti, cioè che cazzo di senso ha mettere il puntatore del mouse che posso muovere solo con il pad?che senso ha che durante la partita in lobby se premo start vedo la lista della gente nella lobby?
  • troppo macchiavellico per modificare e fare cose nei menù
  • sulla lobby anche trovarla partecipare ecc sembra che sia stato fatto da uno fermo a sf5 cazzo ci si è evoluti nel frattempo copiate per la miseria

io ad un certo punto non riuscivo a trovare il pulsante per chattare nella lobby, roba arcaica, quando ho aperto la chat scrivo…schiaccio invio,e non va. E non capisco. Ci ho messo 1 po per capire che Bisogna poi spostarsi sul tasto “invia” per inviare il messaggio, manco fossimo su xbox live nel 2005…Poi sono rimasto stuccato nella finestra di chat lol, non riuscivo a uscire

la user experience è brutta su questo c’è poco da dire
laato gameplay però l’ho trovato buono e lato netcode non ho avuto i problemi che hai trovato tu o per lo meno nn gli ho percepiti

certo se l’interfaccia menù fosse fatta meglio sarebbe meglio ma amen, alla fine se online funziona si sopporta pure la grafica, quanto rimpiango la vecchia grafica snk

Stanno cercando di fixare ma non riusciranno entro questa beta probabilmente,

C’è da aspettarsi una seconda beta. Ottima mossa

https://x.com/snk_oda/status/1892860473281794449

sì ascoltano i feedbvack, rimane il problema dell’user experience dei menù

che è cmq facilmente sistemabile eh niente di allucinante basta semplificare alcune strutture

non capisco perchè non adottino il rollback per il netcode

dovrebbe esserlo ma è snk
per dire hanno messo l’update a pagamento di kof xiii con il rollback e dicono lre recensioni che gira peggio di prima

É ibrido. Il delay sale a descrizione del netcode. Anche su sf6 é cosi ma il netcode é 300 mila volte meglio su sf6 e quindi nn sale tanto

Su unib scegli tu. 1 o 2 o 3 frame di delay. Piu delay ce e meno rollback hai. Cosi crei un compromesso ma che TU dovresti gestire

come solito hanno già moddato e sbloccato l’allenamento sulla beta

grazie a dio.

migliorato anche match making

provato ora migliorato sia come tempi che come qualità
rimangono ancora problemi ma sono pochi il grosso sono i menù

Pure il training è fatto male lol

nn ti va mai bene nulla ahha cosa nn va?a me pare quello tipo sf5 a vederlo

appunto, dovrebbe essere tipo quello di sf6

Non ce un opzione reversal con tutte le normal special etc, tipo unib/sf6 e i menu anche quelli sono stranissimi, comunque meglio dei menu principali del gioco

Gioco con gameplay divino, far C confermabili in special, Far D confirmabili in super, movimento, opzioni difensive, Oki solo su HDK dopo presa/super etc.

Se non ce la fanno proprio, io rimanderei l’uscita.

copiassero il CFN e via

sto in fissa, gioco veramente figo, rev blow a parte. Se non esce la crack impazzisco

una cosa tipo il red blown c’era anche sul 1 garou con il top mi pare
occhio che poi ti bruci come su sf