FATAL FURY: City of the Wolf

Ero convinto ci fosse un topic aperto invece no quindi ne apro uno.
Nuovo picchiaduro di snk, 1vs1 che riprende i vecchi fatal fury e il leggendario Garou
Uscita 24 aprile 2025
Gioco che dovrebbe essere tecnico

qui trailer di presentazione meccaniche

qua metto un gameplay con il buon justin wong contro uno sviluppatore credo

1 Like

sarà un bel picchia, che si cagheranno in 3 nella scena competitiva…figurati qui

io ci gioco sicuro, te lo abbandoni dopo una settimana per altri lidi
a me basta che i server europei siano popolati per trovare sempre gente, livello strive non chiedo la luna come numeri
lato italiano tanto vanno solo street e tekken

qui siamo in 3 a giocare a FG :asd:

purtroppo verrĂ  eclissato da 2xko semmai, che mi piace molto meno, ma amen
speriamo non caschi troppo in fretta, già vedere cosa stia succedendo a granblue è triste

2xko è un 3vs3 e considerando i pg presenti attualmente io dubito che uscirà presto, penso fine anno prossimo

sì sì è tag ma il tiro del brand riot sarà ineludibile per il primo mese.

e lì si concluderà

se è un prodotto di qualità e non fa peak 250 players come unib lo gioco

2xko è 2vs2 e uscirà molto dopo, questo esce ad aprile…

La customizzazione dei colori sarebbe una ragione sufficiente per premiarlo con l’acquisto :asd:

Livello “grande” pubblico (virgolette obbligatorie quando si parla di FG) la vedo veramente difficile, anche perché i nomi grossi hanno dettato degli standard estetici e di design difficili da raggiungere per produzioni come queste

qua’ hanno fatto un miracolo con l’art direction, perché il motore fà veramente cagare.

però hai il vantaggio che è pronto lato server e rollback quindi i problemi al lancio di kof xv nn ci saranno su garou

https://x.com/Cristiano/status/1837556864315187418

salve gramas sei in ritardo di diversi giorni, hanno messo ken e chun li l’altro giorno nel tgs dopo l’annuncio cr7

lo so ma su sta broad non sanno manco chi è ken e chun, ma sanno chi è cr7 lol