FATAL FURY: City of the Wolf

Ero convinto ci fosse un topic aperto invece no quindi ne apro uno.
Nuovo picchiaduro di snk, 1vs1 che riprende i vecchi fatal fury e il leggendario Garou
Uscita 24 aprile 2025
Gioco che dovrebbe essere tecnico

qui trailer di presentazione meccaniche

qua metto un gameplay con il buon justin wong contro uno sviluppatore credo

1 Like

sarà un bel picchia, che si cagheranno in 3 nella scena competitiva…figurati qui

io ci gioco sicuro, te lo abbandoni dopo una settimana per altri lidi
a me basta che i server europei siano popolati per trovare sempre gente, livello strive non chiedo la luna come numeri
lato italiano tanto vanno solo street e tekken

qui siamo in 3 a giocare a FG :asd:

purtroppo verrà eclissato da 2xko semmai, che mi piace molto meno, ma amen
speriamo non caschi troppo in fretta, già vedere cosa stia succedendo a granblue è triste

2xko è un 3vs3 e considerando i pg presenti attualmente io dubito che uscirà presto, penso fine anno prossimo

sì sì è tag ma il tiro del brand riot sarà ineludibile per il primo mese.

e lì si concluderà

se è un prodotto di qualità e non fa peak 250 players come unib lo gioco

2xko è 2vs2 e uscirà molto dopo, questo esce ad aprile…

La customizzazione dei colori sarebbe una ragione sufficiente per premiarlo con l’acquisto :asd:

Livello “grande” pubblico (virgolette obbligatorie quando si parla di FG) la vedo veramente difficile, anche perché i nomi grossi hanno dettato degli standard estetici e di design difficili da raggiungere per produzioni come queste

qua’ hanno fatto un miracolo con l’art direction, perché il motore fà veramente cagare.

però hai il vantaggio che è pronto lato server e rollback quindi i problemi al lancio di kof xv nn ci saranno su garou

https://x.com/Cristiano/status/1837556864315187418

salve gramas sei in ritardo di diversi giorni, hanno messo ken e chun li l’altro giorno nel tgs dopo l’annuncio cr7

lo so ma su sta broad non sanno manco chi è ken e chun, ma sanno chi è cr7 lol

open beta dal 20 al 24 febbraio

1 Like

uscito il roster della beta, tutti i DLC e l’ultimo pg (?) credo che dovevano annunciare e non c’è CR7

Mi chiedo dove minchia sarà nel gioco

basta con sto ronaldo sarà un pg del world tour chi lo vuole quel megalomane come pg

mancano 3 pg, hotomaru era stato trovato nella voce dei pg ne mancano 2 per me saranno blue mary e l’altro figlio di kim
beta il 20 vediam come sarà speriam bene

Video con spiegazione di come funziona
Domani inizia la beta

Merda. E’ tipo la compilation di tutte le meccaniche più stronze della storia dei picchiaduro.

Non ci provo neanche. Sembra bellissimo ma troppo difficile. Mi sa che passo. :sad:

provala tanto dura 4 giorni e vediam come va