Visto che in flash & games se ne parla e visto che è un problema riscontrato in tutta la nostra povera penisola, vogliamo parlarne e confrontare i dati?
Linea: Fastweb SuperSurf - 20mb Cronologia problemi: da circa 3 mesi sporadicamente, nell'ultimo mese continuamente. Tipi di soluzioni provate: userscript Firewall rules utilizzate da degli utenti per sorpassare il throttling di Time Warner - How to stop YouTube sucking (Windows guide)
Ma le soluzioni provate funzionano? Ho gli stessi problemi (in realtà non sempre, dipende anche dai canali/video, non è sempre uguale) ma ora sono al lavoro quindi niente speedtest
Parevano funzionare... Parevano. A quanto pare era stato solo un caso; quella che mi era sembrata portare il miglior risultato era la guida di Mitch, infatti avevo impostato le rules nel router per far sì che andassero su tutti i telefoni collegati, il giorno dopo stesso problema, tutte le mie speranze di aver sistemato nel cesso.
Stesso problema a Latina Fw ADSL 20/1 Altri siti di streaming non danno nessun problema anche in HD (Es. gametrailers.com ) Solo YOutube non bufferizza, o bufferizza male.
io da qualche mese sono passato ad infostrada e non ho alcun problema, venivo però da diversi anni di fastweb adsl e da parecchi mesi youtube girava di merda. Non pensavo fosse un problema cosi diffuso.
Tra l'altro il problema si presenta dalle 20 circa fino alle 23. Non ho mai indagato più di tanto, comunque è un problema abbastanza noto e sembra colpa dei colleghi di joyrex
Verona - Fastweb Molto spesso per diverse ore youtube bufferizza molto lentamente nonostante la linea non abbia problemi di bandwidth nè di latenza. Credevo di essere l'unico stronzo; a questo punto mi viene da pensare che in qualche modo la bufferizzazione risenta del fatto che sei in una man o che ci siano problemi di routing verso alcuni servers youtube