https://www.ilpost.it/2026/02/09/morto-antonino-zichichi/?homepagePosition=3
Vai Antonino, insegna agli angeli che il Global Warming è un gombloddo dei poteri forti!!11!11one!!
Ha chiaramente stato big pharma
Altro personaggio che nella mia sempre più compromessa mente era morto da un pezzo.
Sto 2026 inizia a piacermi, un coglione negazionista in meno.
Rinominare il thread in “morti di serie B (o A ma che ci stanno sul cazzo quindi no thread *)”
Disistima e biasimo massimi per Zichichi. Venduto e disonesto. Gli ultimi anni sono riusciti a rovinare completamente anche le (seppur tante) cose buone che ha fatto.
Altro schiattamento di cui ce ne faremo una ragione in tempi record è la contessa De Blanc. Grande pilastro del panteon della d’urso / signorini e tutto quel circo lì. Se non lo sapevate, sapevatelo. ![]()
Contessa de blanc non sapevo proprio chi fosse e anche adesso che ho googlato continuo a non sapere niente di lei e va bene così, significa che sono ben protetto da tutto il merdaio gossip televisivo.
Ma assolutamente sì. Io la conosco solo perché mia madre guardò una delle primissime (se non la prima) edizione dell’isola dei famosi. Una roba talmente ridicola e scriptata che azzeccai tutti i personaggi usciti di settimana in settimana, senza nemmeno dargli troppa attenzione, beccandoli tutti, vincitore compreso.
Mai provato tanto imbarazzo per gli spettatori di un programma come in quel caso.
Ah, vengo a scoprire solo ora che quel vecchio di merda non si era solo limitato a negare il global warming di origine antropica (pur non essendo il suo campo di studi), aveva avuto qualcosa da dire pure su darwin e la teoria dell’evoluzione.
Che poi l’abbia fatto per calcolo/convenienza personale oppure perché proprio non capiva un cazzo è questione secondaria, rimane ugualmente un personaggio vomitevole.
contessa de blanc che mi pare manco fosse veramente contessa poi
Grande Zichicco, riposa in pace

è morto Dawson :(
…nonpostarequellagifnonpostarequellagifnonpostarequellagifnonpostarequellagifnonpostarequellagif…
Mi gioco Ilia Malinin entro fine anno.
Federico Frusciante RIP*
Tempo un anno o due e ci saluta pure lui
no raga cazzo no