Fantamorto 2026 the one and only

https://www.ilpost.it/2026/02/09/morto-antonino-zichichi/?homepagePosition=3

Vai Antonino, insegna agli angeli che il Global Warming è un gombloddo dei poteri forti!!11!11one!!

Ha chiaramente stato big pharma

Altro personaggio che nella mia sempre più compromessa mente era morto da un pezzo.

Sto 2026 inizia a piacermi, un coglione negazionista in meno.

2 Likes

Rinominare il thread in “morti di serie B (o A ma che ci stanno sul cazzo quindi no thread *)”

Disistima e biasimo massimi per Zichichi. Venduto e disonesto. Gli ultimi anni sono riusciti a rovinare completamente anche le (seppur tante) cose buone che ha fatto.

Altro schiattamento di cui ce ne faremo una ragione in tempi record è la contessa De Blanc. Grande pilastro del panteon della d’urso / signorini e tutto quel circo lì. Se non lo sapevate, sapevatelo. :sisi:

Contessa de blanc non sapevo proprio chi fosse e anche adesso che ho googlato continuo a non sapere niente di lei e va bene così, significa che sono ben protetto da tutto il merdaio gossip televisivo.

3 Likes

Ma assolutamente sì. Io la conosco solo perché mia madre guardò una delle primissime (se non la prima) edizione dell’isola dei famosi. Una roba talmente ridicola e scriptata che azzeccai tutti i personaggi usciti di settimana in settimana, senza nemmeno dargli troppa attenzione, beccandoli tutti, vincitore compreso.

Mai provato tanto imbarazzo per gli spettatori di un programma come in quel caso.

1 Like

Ah, vengo a scoprire solo ora che quel vecchio di merda non si era solo limitato a negare il global warming di origine antropica (pur non essendo il suo campo di studi), aveva avuto qualcosa da dire pure su darwin e la teoria dell’evoluzione.

Che poi l’abbia fatto per calcolo/convenienza personale oppure perché proprio non capiva un cazzo è questione secondaria, rimane ugualmente un personaggio vomitevole.

contessa de blanc che mi pare manco fosse veramente contessa poi

Grande Zichicco, riposa in pace

è morto Dawson :(

…nonpostarequellagifnonpostarequellagifnonpostarequellagifnonpostarequellagifnonpostarequellagif…

1 Like

Mi gioco Ilia Malinin entro fine anno.

Federico Frusciante RIP*

Tempo un anno o due e ci saluta pure lui

5 Likes

no raga cazzo no