FantaManiCoMio: make your move!

Funziona !

Avevo ragione, sono stordo.
Ho controllato le vostre squadre e, secondo me, una delle migliori e più equilibrate l'ha fatta Benito Urgu.

Io ho voluto fare il braccino corto e mi sono fatto ciulare 2-3 giocatori fondamentali per due lire.

Sono un cojone

Cmq ho 28 milioni, se avete qualcuno che volete vendere sono disponibile a trattare.

E non dimenticatevi di Cuccureddu.
Ok, finisco ultimo

Daje Kianta, apri il mercato
Ultimo arrivo quasi sicuramente io.

Scavalcato persino da osvaldo
a parte keita che lo hai pagato 23 manco fosse ronaldo, ma spiegami perchè hai preso borriello ( la roma ha nove attaccanti) e ti sei tenuto come riserva 28 crediti

pensavi che alla fine ti venissero convertiti in euro?

dai, cedi la squadra a beho senza fare troppe polemiche.
Borriello l'ho preso perchè ho offerto pochissimo e mi ripagherà a dovere.

I crediti che mi sono rimasti dipendono esclusivamente dal fatto che sono un imbecille.

Ho perso giocatori determinanti come cuadrado, pogba ed un altro paio che non ricordo, perchè temevo non mi bastassero i soldi.

Invece mi sono rimasti giusti giusti quelli che avrei dovuto spendere per comprarli.

Mi ha mandato in confusione la doppia lista
Tipo Danilo dell'udinese che pensavo non lo cagasse nessuno, e invece me l'ha inculato beppe.

Ma porcamerda, beppe non ricorda nemmeno la strada di casa, e sa che Danilo è un discreto giocatore ?!? Eccheccazzo !

Cmq ho una delle migliori difese del campionato, centrocampo mediocre ed attacco discreto.

Bah, speriamo bene...
E Keita è la mia punta di diamante.

(insieme ad Antonello)
preferivo la sincerità di domè, che ha ammesso di non capire un cazzo di calcio ( sinonimo di deviazione sessuale), piuttosto che questa climbata spaventosa
Il motivo l'ho spiegato chiaramente, se hai qualche difficoltà in qualche punto specifico te lo rispiego come farei con mia sorella.
Su su, non litigate. Sarà il campo a decidere chi trionferà.

ho un pesce drittissimo, altro che deviazione.
uranista camuffato non mi avrai mai!
come diavolo si fa a fare le formazioni?

mi sento confuso come le scimmie di fronte al monolite di kubrick

edit: fatto.

gioco contro zackk, tipo real madrid- poggio di bretta

clicca sulla partita che ti interessa e trovi "schiera formazione"

edit: a posto
Oswà, ma perchè 4-4-2?
no, ho schierato un 3-4-3 tipo l'olanda totale
Errore mio, ho scambiato le formazioni. E' Zackk che è nabbone e non mette 3 attaccanti.
Fidati di me, io so quello che faccio.
Non va il sito del fantacalcio
Bon... è scoppiato tutto.

Volevo controllare la formazza ma è tutto offline.