[FantaCraft] WotLK Priest - Lvl 80 Talents

Metto subito le mani avanti dicendo che l'ho fatto in un pomeriggio ma che comunque l'idea di sviluppare talent per il Priest ce l'ho ogni volta che ripenso a quel dannato giorno di tre anni e qualcosa fa'. :P

Devo ancora modificare alcuni talenti vecchi e alcune meccaniche che non mi convincono particolarmente. Sicuramente le descrizioni dei talenti sono sbagliati dato che questo sito riportava quelli antecenti a non mi ricordo quante patch fa'.
Se gentilmente mi indicaste quali sono gli errori e se mi indicaste cosa secondo voi non va' si puo' pensare di passare tutto a Niymiae () che ce lo posta sul forum EU.

Qua e la' mancano talenti per fillare decentemente e dare alternative; in piu' dovro' sicuramente ribilanciare i TP da spendere nei tier inferiori dato che si passa all'espansione.

Insomma, vedete voi. Anche solo gli apprezzamenti o i pomodori son graditi. Le critiche costruttive anche di piu'.

http://www.war-tools.com/?p=vt&i=47151&link=yes
il talento finale del ramo shadow è veramente assurdo (in particolar modo in pve)

holy mi piace (il talento finale imho si potrebbe sgravare pure un pochino)

discipline è carino, forse un pelino troppo forte in arena
*whine vari sparsi senza alcuna cognizione di causa*

come è stato fatto per ugo


dopo guardo meglio per ora Pray for the dying mi pare sgravatello
spero ti assumano lì alla blizzard..
No ma shadow mending ci sta abbastanza bene!
Non puoi mettere un 5 pointer come 51! E le icone cambiale, per dio


*

51 shadow
controllo dell'ombra
prendi possesso del tuo avversario come tuo pet!
ti mima spell e tutto
E' difficile discutere dei vari talenti.
Innanzitutto, bisognerebbe dire quello che si vuol fare diventare la propria classe.
Vuoi fare diventare lo sp un puro burster senza cc che deve fare /pray se becca un resist o se non critta? Ok, allora diamogli alcuni tipi di talenti (mind assault mi sembra perfetto) che lo aiutino.
Il problema dello sp è la bassa mana efficiency e il difficile modo x levarsi dal focus (nel pve).
A sto punto, gli darei un talento "Shadow regeneration:regen 8% of your mana every second while casting. 15 seconds duration. 3 minutes cd".
E un talento stile "Shadow lord (:asd): while u are in shadowform, u also get 20% dmg less from all attacks".
Secondo me sarebbero 2 talenti molto molto interessanti (e ovviamente si dovrebbero bilanciare anche le altre classi mana dipendenti).

Holy:
holy gift mi piace, pleasure of gods mi sembra un po una schifezza x pve (chi gioca holy in pvp?),arouse mi sembra una presa per il culo (5% atk speed wth?), embrace lo vedo inutile x pve e semi inutile in pvp.

Disc:
Bilanciato, anche se sgraverei un po il charity.


quello 41esimo vicino a Vampiric.
51esimo è lo strangolamento!!
Che procca quando finisce il controllo
mi piace molto Brainwash.. tier finale di disc.

le altre non so.. in ogni caso la cosa buona è che sono tutte abilità attive e non passive come world of proccraft insegna

gg




moar world of naruto pls
devono dare le abilità di Orochimaru ai warlock.
Immortalità.
O per tenerlo vicino a WoW in Demonology gli permettono di summonare un Eredar


tutti quelli che uccide se li mangia cosi li usa come corpo quando muore?

voglio summonare una rana gigante
http://www.war-tools.com/?p=vt&i=47173&link=yes


warrior talent tree

spero vi piaccia ^^
ben ideato però mi pare un po poco forte.
sopratutto holy e disc (invece shadow va bene).
al liv 80 spero ci sarà qualcosa di un po piu "coreografico "
Imo troppi "cooldown" nei nuovi talenti.
al ramo arms


5/5 Rank di Iron Will che danno un ulteriore 10% di resistere alle meccaniche di dispell sommate al 20% (teorico) di Silent Resolve mi sembrano un pò troppi (perché stackano nel tuo template vero? )