ho iscritto la squadra nel frattempo.
scusate ancora del ritardo! sicuramente domani in mattinata consegnerò le buste, così lunedì si parte in piena... Si aprono lunedì sera?
Per me possono restare chiuse fino a gennaio
buste consegnate
scusate il ritardo ma ieri sera avevo un’asta e non ce l’ho fatta
Scusate se ero sparito ma son finito all’ospedale.
Entro domani mi iscrivo e consegno.
Buste consegnate! so già che sarà uno schifo ahahahaha
ci sto lavorando!
Oramai non vale mettere quelli che hanno segnato tra ieri e oggi!! Ma stai bene ora??
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
consegnate, scusate davvero per il ritardo.
direi di sì ma lo pensavo già un mese fa:
son tra i fortunelli che si son beccati "qualche effetto collaterale" in seguito al richiamo del vaccino (per dovere di cronaca mi son trovato a doverlo anticipare di poco più di un mese e probabilmente è dovuto a questo tutti i miei successivi problemi)
direi di sì ma lo pensavo già un mese fa:
son tra i fortunelli che si son beccati "qualche effetto collaterale" in seguito al richiamo del vaccino (per dovere di cronaca mi son trovato a doverlo anticipare di poco più di un mese e probabilmente è dovuto a questo tutti i miei successivi problemi)
Caspita..anche io la seconda l ho accusata però dopo un paio di giorni è rientrato tutto...le buste allora a che ora si aprono e a che ora comincia il mercato?
Admin siamo nelle tue mani, apri ste buste e aprile bene!
Scusate ragazzi magari lo avete già detto, ma quando si apriranno le buste?
Per quanto riguarda le chiamate degli svincolati concordo nella fascia oraria 21 - 24
Fatemi sapere
Grazie
Per quanto riguarda le chiamate degli svincolati concordo nella fascia oraria 21 - 24
Fatemi sapere
Grazie
Io farei anche prima, non è un po' tardi? Non si faceva da mezzogiorno?
Quelli che ho messo hanno segnato tutti...speriamo una roba decente..[emoji83]
Mezzogiorno io direi di no, almeno per questo mercato iniziale...poi si può anche estendere però adesso almeno dalle 6/7 di sera
Di solito facciamo proprio così. Una fascia ristretta serale per le prime aste dopo l'apertura delle buste e poi una fascia più ampia per il resto della stagione.
Facciamo 18-24 allora per completare le rose, e poi il resto dell'anno libero.
io son riuscito a prender ben...zero giocatori
dafaq?
dafaq?
ancora devono essere aperte le buste