[QUOTE=MC_;20459426]Scusate se ero sparito ma son finito all’ospedale.
Entro domani mi iscrivo e consegno.[/QUOTE]Oramai non vale mettere quelli che hanno segnato tra ieri e oggi!!:) Ma stai bene ora??
consegnate, scusate davvero per il ritardo.
[QUOTE=LivingColour;20459854]Oramai non vale mettere quelli che hanno segnato tra ieri e oggi!!:) Ma stai bene ora??
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
direi di sì ma lo pensavo già un mese fa:
son tra i fortunelli che si son beccati “qualche effetto collaterale” in seguito al richiamo del vaccino (per dovere di cronaca mi son trovato a doverlo anticipare di poco più di un mese e probabilmente è dovuto a questo tutti i miei successivi problemi)
Caspita..anche io la seconda l ho accusata però dopo un paio di giorni è rientrato tutto...le buste allora a che ora si aprono e a che ora comincia il mercato?
Scusate ragazzi magari lo avete già detto, ma quando si apriranno le buste? Per quanto riguarda le chiamate degli svincolati concordo nella fascia oraria 21 - 24 Fatemi sapere Grazie
Di solito facciamo proprio così. Una fascia ristretta serale per le prime aste dopo l'apertura delle buste e poi una fascia più ampia per il resto della stagione.