[QUOTE=maffo1981;19932236]Ho controllato e il mercato sarebbe dovuto essere aperto, ma per mancanza di un settaggio era chiuso.
Su richiesta di Lemon1994 ho provveduto a reintegrare nella sua rosa N’Koulou che aveva tagliato pensando che il mercato fosse aperto.
@lemon1994 se avevi fatto la formazione dovrai rifarla perché il sistema l’ha annullata
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Ho sistemato un impostazione sbagliata... e ho ricalcolato i risultati. Se qualcuno di voi controlla le impostazione e conferma che ora vanno bene mi fa un piacerone... e scusate
[QUOTE=maffo1981;19937506]Ho sistemato un impostazione sbagliata… e ho ricalcolato i risultati.
Se qualcuno di voi controlla le impostazione e conferma che ora vanno bene mi fa un piacerone… e scusate[/QUOTE]
Di che impostazioni parli?
Sigh domenica del cavolo con il dubbio balotelli gioca o non gioca,ovviamente i giornali lo davano in forse e taac metto Orsolini
[QUOTE=BertomansonRA;19937532]Di che impostazioni parli?[/QUOTE]
Delle impostazioni di Lega su FantaService, era rimasto settato il voto di ufficio per i giocatori non sostiuibili. Ero sicuro di aver controllato tutto… ma a quanto pare
Perciò se ci date un occhiata anche voi, che sia tutto in linea con quanto scritto nel primo post, sono più tranquillo
In teoria per la 26esima giornata si usano i voti perché le partite rinviate hanno giocato prima dell'inizio del turno successivo, mentre per la 25esima giornata si usa il 6 d'ufficio.