Fantacalcio stagione 2019/2020 Serie B

[QUOTE=maffo1981;19932236]Ho controllato e il mercato sarebbe dovuto essere aperto, ma per mancanza di un settaggio era chiuso.
Su richiesta di Lemon1994 ho provveduto a reintegrare nella sua rosa N’Koulou che aveva tagliato pensando che il mercato fosse aperto.

@lemon1994 se avevi fatto la formazione dovrai rifarla perché il sistema l’ha annullata

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Grazie mille !

7 gol subiti

[QUOTE=MC_;19935004]7 gol subiti :)[/QUOTE]

Non ti preoccupare che i primi 3 punti te li faccio fare io.

Eroe della giornata mancosu per me
AAA cercasi portiere titolare
Ho sistemato un impostazione sbagliata... e ho ricalcolato i risultati.
Se qualcuno di voi controlla le impostazione e conferma che ora vanno bene mi fa un piacerone... e scusate

[QUOTE=maffo1981;19937506]Ho sistemato un impostazione sbagliata… e ho ricalcolato i risultati.
Se qualcuno di voi controlla le impostazione e conferma che ora vanno bene mi fa un piacerone… e scusate[/QUOTE]

Di che impostazioni parli?

Sigh domenica del cavolo con il dubbio balotelli gioca o non gioca,ovviamente i giornali lo davano in forse e taac metto Orsolini :cry::cry:

boh, a me segna 61 ma dovrei aver fatto 74, ma era già risuccesso
Finalmente 3 punti
Peggior partenza di sempre al pari di Giampaolo
ahhh troppi cambi, manco sapevo che c'era questa regola

[QUOTE=BertomansonRA;19937532]Di che impostazioni parli?[/QUOTE]

Delle impostazioni di Lega su FantaService, era rimasto settato il voto di ufficio per i giocatori non sostiuibili. Ero sicuro di aver controllato tutto… ma a quanto pare :dunno:

Perciò se ci date un occhiata anche voi, che sia tutto in linea con quanto scritto nel primo post, sono più tranquillo

Finalmente una vittoria
Ovviamente sudata ma a quanto pare questa stagione tutti mi fanno ALMENO due gol
Ma perchè è chiuso il mercato pubblico???'
penso che sia perchè tecnicamente stasera doveva esserci la partita
Remuntada?
Praticamente siamo tutte a pari punti
Io ho una sfiga STRATOSFERICA
Ma non diamo i 6 politici alla cazzo vero?
In teoria per la 26esima giornata si usano i voti perché le partite rinviate hanno giocato prima dell'inizio del turno successivo, mentre per la 25esima giornata si usa il 6 d'ufficio.