Fantacalcio Stagione 2013/2014 Serie C1b

Il rischio è che dobbiamo rifare tutte le liste daccapo. Per la lista A no problem perchè mi ero salvato lo screen il problema è la lista B.
E il problema è riprenderli tutti e chiedergli di nuovo di fare le liste nel più breve tempo possibile

Odio doverlo dire ma avevo ragione. Quando ho visto che Blizzard se la spassava bellamente leggendo il forum invece di fare le liste, e dicendo che le stava facendo mentre in realtà mentiva, si era capito subito che il tizio aveva poca voglia di partecipare
ci ho provato
Direi che almeno Blizzard può provvedere PERSONALMENTE a rimuovere la sua squadra... no? Quanto ci vuole? 30" della propria vita?

No dai, rifare tutte le liste è folle...

Quindi? Non c'è modo?
sto cercando ma credo facciamo prima a scrivere a blizzad. io ho il sostituto cmq.
Eh, lo piemmo

Ottimo allora. Mi ero attivato per giunta io scrivendo su OT Calcio ma se già ce l'hai ottimo, risolto il problema.

La mia paura è che ora Blizzard si farà attendere di nuovo solo per fare il clic su cancella.
Ma gli altri anni come si era comportato?
Io direi di istituire una sorta di paggellone del comportamento per gli anni futuri, in modo da avere una bacheca con feedback sull'affidabilità di un partecipante
ha partecipato solo lo scorso anno.. bene da quel che mi han detto o che ricordo.
Bhè non importa. Quel che è stato è stato, non piangiamo sul latte versato. Rimbocchiamoci le mani e ripartiamo.
Ci sarà da rifare di nuovo le liste? Le rifaremo
Ci sarà di nuovo da riscriverci? Ci riscrivereremo
Ci sarà da aspettare ancora? Aspetteremo

L'importante è che c'è la forza di volontà di tutti. E a quanto vedo c'è. Il resto è solo conseguenza.
E vedrete che poi ci godremo uno dei campionati di più belli e avvincenti che mai
ma seriamente abbiamo la stessa età?
faccio la richiesta di intervento nel forum?
se blizzad non risponde sì
Conviene bombardare di messaggi Blizzad... perché il supporto di Fantaservice non mi sembra un fulmine di guerra...

Visto?

Dategli la wild-card per la SerieA a sto qua
E' un fanta-purosangue.

Mi fai seriamente paura.

tra malati di mente ci si riconosce eh

io eviterei gli amici tuoi, l'ultima volta non è finita proprio bene

le liste le puoi vedere in ogni momento, furbone.