che so le limitazioni di offerte?
mi interessava avere dei titolari, punto.
a sto punto ho fatto anche delle follie... con le scorse aste non son mai stato bravo a prendere gli attaccanti e lo scorso anno ho persino dovuto giocare sino a gennaio con solo 4 attaccanti (ricordiamoli: floccari, moscardelli e catellani erano 3 di questi 4. l'altro mi sfugge)
E solo dopo il mercato di riparazione son riuscito ad averne un quinto.
Quest'anno ho cambiato tecnica: massimo 10 crediti per il reparto portieri, massimo 2 crediti a difensore di squadre poco quotate, in modo di prendere titolari a poco, e ho puntato tutto sugli attaccanti.
Attaccanti però non di primissimo piano ma possibili sorprese da almeno 10 gol, in modo da aver sempre qualcuno che giocasse.
Dopo tutto pensateci: il reparto dove i calciatori abbondano è la difesa (quindi mi sembra logico offrire meno data la vasta scelta), il reparto invece dove c'è meno scelta (oltre che i portieri) è l'attacco.... ed in un fanta senza modificatori è probabilmente il reparto più importante
ps: non ho provato a far registra.... ma quando facevo calcola ho notato che il sito prendeva anche valori negativi. ecco il buggone che dicevo prima.

abb contento per le buste, di solito prendevo 3 portieri titolari questa volta son riuscito a prendere solo un titolare ed il suo panchinaro però rispetto ad altre volte ho la squadra praticamente al completo a parte 1 attaccante ed un paio di difensori

Ho preso quasi solo giocatori della seconda busta e non ho un attacco! 
E vai che quest'anno si gioca per non retrocedere!
Siete pazzi... Ho visto valori per alcuni attaccanti fuori dal mercato... Tra un po' li avete pagati come Ibra l'anno scorso.

E vai che quest'anno si gioca per non retrocedere!

Siete pazzi... Ho visto valori per alcuni attaccanti fuori dal mercato... Tra un po' li avete pagati come Ibra l'anno scorso.

Una domanda: se offro per un giocatore alle 12 quando dovrebbe scadere l'asta? 12 ore dopo? Non son sempre davanti al pc, per fortuna non devo fare millemila offerte e so già che non prenderò praticamente nessuno di quelli buoni con tutti i crediti che fioccano 
P.S. se a qualcuno servono portieri fatevi avanti visto che ne ho 3 titolari.

P.S. se a qualcuno servono portieri fatevi avanti visto che ne ho 3 titolari.
Comportamenti scorretti over9000!
Rispondete mi per il 1o mercato (orari e se ci sono limitazioni di offerte) perche' devo organizzarmi con gli orari...........
12-24?
No limitazioni nelle offerte per questa settimana? (lo reputo giusto perche' qua si rischia che la 1a giornata la giochiamo con meta' delle squadra senza2-3 titolari!)
12-24?
No limitazioni nelle offerte per questa settimana? (lo reputo giusto perche' qua si rischia che la 1a giornata la giochiamo con meta' delle squadra senza2-3 titolari!)
il 12-24 credo di si.
Limitazioni non ne vedo il motivo. Ostruzionismo? E' la stessa cosa che offrire per 3 portieri titolari e poi dire di volerli vendere.
Il sistema permette entrambe le cose.
Limitazioni non ne vedo il motivo. Ostruzionismo? E' la stessa cosa che offrire per 3 portieri titolari e poi dire di volerli vendere.
Il sistema permette entrambe le cose.
Offro 1 centrocampista forte + 1 difensore forte + vacanze gratis in Grecia
per
1 attacante importante.
Fattemi sapere!
per
1 attacante importante.
Fattemi sapere!
Come orario, direi che a mezzogiorno possiamo metterci "in pista" con le aste. Per quanto riguarda la regola di non fare più di 10 offerte (ha vinto all'unanimità), a 'sto giro lascerei libero e la farei scattare per le prossime aste!

Aboliamo sta regola ridicola delle limitazioni nelle offerte sul mercato libero, altrimenti qua si rischia sul serio di vedere delle squadre con 7-8 titolari...
Magari fatela valere dalla prossima giornata...

Magari fatela valere dalla prossima giornata...
Ho visto ora il poll, è una cazzata limitare.
Ok...quest'anno la mia strategia d'asta mi si è decisamente ritorta contro 
A chi serve un attaccante forte (Milito o Cavani)? A me serve tutto il resto
Potete contattarmi tramite skype: ssstefano2
o gTalk: [email protected]
O tramite PM qui sul forum, ma sarebbe meglio un contatto diretto per fare un po di mercato

A chi serve un attaccante forte (Milito o Cavani)? A me serve tutto il resto

Potete contattarmi tramite skype: ssstefano2
o gTalk: [email protected]
O tramite PM qui sul forum, ma sarebbe meglio un contatto diretto per fare un po di mercato

Guarda nella mia rosa e dimmi cosa vorresti per Milito!

Per me sono una cazzata lo scarto di fascia e i premi... La democrazia vince e dobbiamo adeguarci!

La mi offerta è:
Ogbonna, Alvarez, Lopez (roma) + soldi per cavani.
Minchia quest'anno sono proprio nella merda

Ti mando un'offerta in pm kat
Quelle sono regole di gioco, qui si vuole limitare una STRATEGIA di gioco.
Una strategia è anche prendere 3 portieri titolari per poi usarli nelle contrattazioni. Limitiamo anche quello!!!!!
Io continuerei di la.
Ti sistemo io!
Il Greco ti salva quest'anno!
Continuiamo di là, anche se ormai (per quest'anno) le scelte sono fatte...