MARGIO
(MARGIO)
January 24, 2012, 7:40am
1
(ANSA) - BRUXELLES, 23 GEN - La Commissione europea vuole sancire il ''diritto ad essere dimenticati'' dalla Rete. Gli utenti di internet dovranno poter chiedere la cancellazione dagli archivi elettronici dei dati che li riguardano. Basta con le vite involontariamente rovinate dai 'post' o dalle foto pubblicate sui social network. E' questo il senso di una revisione della direttiva europea sulla protezione dei dati, varata nel 1995, che mercoledi' prossimo verra' presentata dalla Commissaria europea Viviane Reding.
Mi vien male al solo pensiero che tutte le perle di Manicomio possano andare perse.
Potranno cancellarsi dalla rete, ma non dai nostri cuori.
MARGIO
(MARGIO)
January 24, 2012, 8:11am
6
Ok basta tristezza.
Voi che siete nerd e che siete gia svegli a quest'ora...
Mi è morta la batteria dell'eeepc e devo sostituirla ma caso vuole che stamattina su Groupon c'è in offerta
questo a 69€
7 pollici hd, wifi, android 2.1, touchscreen
Media player/ebook reader/browser da divano
Vale la pena?
Phyton
(Phyton)
January 24, 2012, 8:14am
7
69 merdosissimi euri e ci pensi?
MARGIO
(MARGIO)
January 24, 2012, 8:14am
8
Ora che guardo la batteria dell'eeepc mi costa 72 neuri+spedizione limortacci dell'asus...
MARGIO
(MARGIO)
January 24, 2012, 8:15am
9
Più che altro è che sarebbe l'ennesimo giocattolo tecnologico in giro per casa e sinceramente SONO PIENO porcaputtana... è l'unico scrupolo.
compri roba sotto i 100 euro? ma allora è vero che c'è crisi
cmq... android 2.1? ma anche no.
pigliati il kindle e vaffanculo zampetti, su
MARGIO
(MARGIO)
January 24, 2012, 8:29am
13
Du iu know Groupon? è in offerta, ne costerebbe 149
Mi serve più come browser da divano che come e-reader.
Goran
(Goran)
January 24, 2012, 8:32am
14
Cazzo di eeepc hai? Ne ho appena presa una io, mi arriva in mattinata, a 48 euro su Amazon.
allora samsung galaxy tab 10.1
cellò e fa esattamente quello che hai detto
risparmiare è da proletari
Goran
(Goran)
January 24, 2012, 8:37am
16
MARGIO
7 pollici hd, wifi, android 2.1, touchscreen Media player/ebook reader/browser da divano Vale la pena?
A giudicare da questo video:
lo schermo è inguardabile, lassà stà vah.
secondo me è sprecato comprarsi un e-book reader, o un kindle fire, solo per leggere la gazzetta di castelcovati.
io non so di cosa cazzo stiate parlando, che minchia sono ste nerderie, A CHE CAZZO SERVONO, maledetti mammocci nerd con il pus di ruciolo che vi cola dal culo
Oath
(Oath)
January 24, 2012, 9:29am
20
terminator io ti ho visto giocare a wow e dai del nerd a qualcuno che parla di un ebook?
questo e' iltipico utente di ebook:
questo e' l'utente medio di wow: