Fallout 4



Adesso però non tiriamo su degli strawman degni della Sarkeesian, sto dialogo è comico ed è fatto così di proposito, e fa pure sorridere.




cmq sempre per sottolineare la magnificenza del comparto tecnico bethesda

XBOX e PS4 scendono spesso e volentieri sotto i 20 fps
e la cosa bella è che non succede solo nelle zone aperte ma pure in quelle chiuse (aka programmato col culo)
Ma infatti non è solo orrendo da vedere, gira pure male


confirmed anche su pc e parlo di 3-5 fps a me capita qualche volta al chiuso quando mi porto dietro codsworth, imho è un qualche loop di troppo di AI complessissima che non riesce a trovare path o decidere cosa fare
i5 2500k + 760, gioco installato su un caviar black, parametri settati dal software nvidia
nessun problema di caricamenti, un po' lento col fast travel ma è comprensibile

gioco godibile, 36h di played

bard vai a fare l'alanesh da un'altra parte, hai rotto il cazzo

PS: i dialoghi mi van benissimo così, van dritti al punto e non ne ho ancora skippato uno (prima volta quest anno), le espressioni facciali sono più credibili di altri giochi meno sputtanati in circolazione
Eh?

Stai seriamente negando che il gioco da vedere è osceno e ha delle prestazioni assolutamente non giustificate per la resa grafica?

Vai a fare l'alanesh Ci sono migliaia di persone che si stanno lamentando di quanto brutto sia graficamente e quanto male giri, ma sono io che faccio l'Alanesh.

Dai su, pedala fanboi.
uhm, ma non è osceno graficamente, non è witcher3, ma è più che passabile.

habemus supply line! non ho capito perché ma sono andato a ricaricare ora il save di ieri e mi è comparsa l'opzione in mappa... meh


Magari fossero a questo livello. Questo è in realtà fra i più riusciti.

La norma è il piattume noiosissimo, con personaggi che dicono tutti le solite cose.





Anche su pc cala parecchio: le zone con più cali e medie basse sono quelle cittadine, dentro Boston per intedersi.
Penso che il loro motore sia adatto solo per gli spazi aperti pieni di nulla e con 3 personaggi a schermo. Gli spazi chiusi coi modelli e illuminazione farlocca e le aree cittadine con cali abnormi sono un pugno in faccia.
ogni 3 post ce n'è uno tuo in cui fai il disco rotto, godendo di poterne parlar male

parrebbe tu non abbia di meglio da fare tutto il giorno
Ne parlo quanto cazzo mi pare visto che l'ho preso e ci sto giocando, e per ora mi sto pure divertendo.

Se il fatto che tutti i miei post dicano la verità (cioè che il gioco tecnicamente fa sbrattare i cani) ti da fastidio, non è un problema mio. Vai a fare il circlejerk su reddit insieme ai tuoi amiconi che si mangerebbero cucchiaiate di sterco se sul cucchiaio ci fosse scritto "Bethesda".

"Godendo di poterne parlare male" cazzarola ce n'è di gente messa male in giro. Il whiteknight del videogioco.


no.
QUESTO è un dialogo comico, fatto di proposito, che fa sorridere, giocato su un dialogo deficitario.
quello di alt+f4 è solo un dialogo deficiente.
Boh, sì?
Non è che se a te non fa ridere allora non è fatto di proposito, è evidentemente un dialogo comico.


Mi sa che hai ragione, all'improvviso stavo pensando al CTD quando il gioco si era di punto in bianco quasi bloccato col processore che stava avendo un infarto (sembrava Fantozzi dopo la mangiata di capodanno) concomitante Meatdog aveva trovato qualcosa da portarmi ma non riusciva aprenderlo

Bo comunque a me sta paicendo, nulla di che, mi sono ricreduto su alcune cosette, altre cosette mi stanno piaciucchiando, è il gioco Betehsda più godibile mai fatto da loro, ciò non toglie che non può andare oltre il 7 , altro che IGN 10/10 GOTY.


Ah comunque, su The Witcher 3 era diventata una malattia....colpa del crafting di spade e armature , ma su Fallout 4 potrei farci un episodio di Sepolti in Casa
cmq leggo che ha venduto 12 milioni di copie


skyrim aveva una mappa più grande con più varietà ambientale, per me resta migliore


Ho detto godibile, non migliore

Skyrim da l'impressione che Bethesda abbia messo più "amore" e più tempo e mi sa anche più soldi , comunque sì paesaggi idilliaci e trama più degna (dite quello che volete ma la parte della guerra civile a me è piaciuta) , si Skyrim è migliore ma vanilla a livello di godibilità era volersi male continuare a giocarlo.


Moddato ovviamente non ci sono cazzi, Skyrim ce l'ho ancora installato e mi faccio qualche oretta una tantum (senza mai finirlo, sia ben chiaro )
Nope, sono 12 milioni distribuite mi sembra nel primo giorno.
Probabilmente siamo poco sopra la metà come copie vendute.
Stai scherzando, vero? E' una delle sottotrame del gioco più insulse


comunque hanno fatto un marketing che raramente ho visto..
ieri in giro per Zurigo avro visto minimo 5/6 poster GIGANTI in centro e non ho ricordi per altri giochi di averne mai visti..
devono aver investito veramente tantissimo



Boh non so cosa dirti, sarà che divento una troietta bagnata quando Romani e William Wallace si accoppiano, magari sono di parte




Ma guarda, anche a Torino, le power armor escono dalle fottute pareti (mi riferisco a poster e billboards)

Tantè vero che in giro per i negozi vedevo anche gente totalmente casual fermarsi a guardare, dai truzzi trogloditi 40enni che a malapena sanno come si accende un PC, alla milf col figlioletto di 10 anni che si fermavano a guardarli come ebeti....credo che il loro marketing ha attratto molta curiosità magari molti di loro pensavano fosse un film, questo non lo so.
li avevano già fatto per skyrim i poster giganti ed era palese che avrebbe venduto tantissimo, hanno visto che investire in pubblicità e hypebuilding rende di più che investire nel gioco in se' e adesso ci marciano