Fallout 4

Davvero, è la parte del gioco più odiosa quella...anche perchè io bug glitch e cali di FPS non ne ho visti per fortuna.


Ed ovviamente i personaggi, tutte delle brutte copie di Raoul Bova (mi riferisco al lato teatrale e facce inespressive)
Che merda comunque, è pieno di pg che non si possono uccidere.



Spoiler

Più avanti c'è una pezza con del sangue, vicino al cane, è quella che ti fa proseguire




Quando pronuncia " Mister Ffffffuckaarr " con il british charm


Madò, 2 ore di gioco e sono già pentito


sigaro?


Guarda..

Sto giocando con una Hd 6850 oc a 900/1150 e un PhenomII X4@3,5 con 8gb di ram ma non ce n'è proprio

Negli interni ancora ancora, open space...

Messo tutto al minimo, abbassato la risoluzione ma niente, cambia poco.


La parte piú merdosa della ruota é che spesso puoi parlare solo una volta con gli npc e non puoi fare tutte le domande che vorresti e mi gira il cazzo a rotella


La parte peggiore è che funziona esattamente come ha postato AtreyuZ.

Prima opzione: Si
Seconda opzione: Si (con una seconda frase per accettare, quindi sempre si)
Terza opzione: voglio più informazioni (1 linea di dialogo in croce che spesso non chiarisce proprio nulla e poi si torna a scegliere si o no)
Quarta opzione: No, che equivale a un "non ora" e quindi prima o poi torni e accetti.



New vegas a confronto era un simulatore sociale.
ma ste cazzo di supply line? una volta che ho promosso un settler a provisioner e assegnatogli una destinazione, non si dovrebbe vedere la route nel pipboy in mappa premendo C ? non ho nemmeno la legenda con la C in basso, porcozzio...


È la seconda volta che lo scrivi. Perchè sostieni questo? Smetila di rompere le palle con le tue supposizioni campate per aria, coglione.


ED E' SUBITO MANI IN FACCIA!

anticaps


Vabbeh ma non ha tutti i torti, io DAI l'ho preso da mediaworld come un coglione , uscito dalle hinterlands e giusto esplorato un pezzettino di parte dove ci sono le paludi con i non morti , l'ho accantonato a tempo indefinito...beh non l'ho disinstallato ancora però sono mesi e mesi che è a prendere polvere


Non vedo perchè deve dare del ladro cosi gratuitamente.
magari mi sbaglio, ma in questo thread ho l'impressione che l'abbiano comprato in 5 tipo così a pelle


io neanche l'ho comprato, non mi dice niente, credo sia il solito sequel giocato per l'hype dei capitoli precedenti...

anzi leva il "credo"...
Io ho detto che fa cagare e alla fine ci sto giocando e pure mi piace , basta chiudere gli occhi su bug texture e dialoghi


Sent from my iPhone using Tapatalk


Giocare senza i sensi.
Ti serve solo il sesto senso e , se ne sei in grado , anche il settimo.