Fallout 4

fighi i ghoul che ti escono letteralmente della fottute pareti
Non capisco perchè il gioco non mi parte più... Premo Play e non succede nulla, fino a ieri andava che cazzo ha

EDIT: NVM, ho verificato la cache e ora funziona di nuovo
Investiga nel museo della stregoneria, dicevano.
Sarà divertente, dicevano.

Pipboy.


Ancora Pipboy.



Meanwhile Preston l'ho sgruppato per sbaglio dialogando con Curie... appena c'ho parlato è partito correndo per riprendere il castello a 2 mila km e infinita difficoltà. Gli avevo dato le peggio armi.
Nigga stole my loot
"Ma queste luci? Come le impostiamo?"



Ancora aspetto un mod grafico (o un preset di sweetfx) che sia decente da guardare.
Per gli occhi che ho, appena esco dal Vault inizia ad uscire fumo dalle retine.


batti lei?


brafo, that's it.

comunque si, mancano alcune cose, spero fixino tutto in blocc con la prima patch.

con lo scrap ci ammattisco. ho verificato che in effetti lo scrap automatico trasha i componenti inutilizzati di un oggetto composto da più componenti se non ti servono in quella determinata operazione. quindi tocca scrappare tutto a mano gettando a terra e premendo R, prima.


Si esatto.

Conviene prendere il prima possibile il perk di livello 6 carisma e poter avere gli inventari con le risorse di tutti gli workshop condivisi.
Assurdo che per costruire roba serva il carisma. Una build carisma serve più per il crafting e gestione avamposti che per persuasione ecc
Io ho un serio problema di munizioni, quando mi han fatto andare a seccare i raider in quella specie di power plant all'inizio ho quasi pianto
Fanculo l'ho comprato sono un ipocrita del cazzo


Ma si, sono usciti giochi peggiori per quel prezzo.....alla fine si lascia giocare nonostante tutti i difetti e le politiche bethesda che fanno storcere il naso , è sicuramente il titolo bethesda più piacevole (e ve lo dice uno che non ha mai terminato un gioco bethesda e odiato Fallout 3 alla morte)

Per adesso gli darei un 7 (salvato dai settlements, modifica armi/armature e sistema perk che funziona bene, alla fine la mancanza delle skill la sto soffrendo di meno di quanto mi aspettavo)


Per chi chiedeva prima, gli SPECIAL serve eccome aumentarli, non servono solo per le perks, Charisma soprattutto serve per sbloccare Quests Extra loot e Locations che altrimenti troveresti solo facendo free roaming.



Idem, mi avanzano solo le munizione di piccolo calibro per fucili e pistole scrausissime che fanno un cazzo di danno
Bo alla fine mi sono detto prendo fallout 4 da giocare per un mese in attesa delle nuove league di PoE ma di sto passo non so se reggo un mese, a parte il crafting e i settlements c'è poca roba che vale la pena di essere giocata





Comunque le supply lines NON sono automatiche anche dopo aver preso il Perk, serve selezionare un settler che porta la muccona da A a B, poi da B a C etc. etc. magari era ovvio ma io ho bestemmiato per 2 ore prima di capirlo
Si esatto poi aprendo la mappa c'é l'opzione (default tasto C ) per vedere gli insediamenti collegati
lo giocherò normal e vedrò di farlo rapido e indolore


Nah metti minimo hard se no dopo un'ora disinstalli
a very hard, codsworth come companion è troppo sgravo però, non faccio in tempo a finirli io i nemici che me li smembra con la sua seghina circolare


Craftati un'arma pipe decente, di munizioni per quelle se ne trovano a secchielli (i raider usano quasi solo quelle)



Però da sanctuary al Red rocket stocazzo deve essere automatico perché mi ricordo che appena preso il perk avevo tutti i mats di entrambi gli insediamenti disponibili
Pesante per il mio vetusto pc

Btw, giocato a survival, il Deathclaw di Concord m'ha sfrantumato almeno 6 o 7 volte prima di passare alla tattica "mi imbottisco di chem, vediamo se crepi"