[fakes] La legge è uguale per tutti...



Ah si? E perché? Se posto lì, e mi becco l'art 18, non vale x tutto il forum? E allora xké quando c'è di mezzo un ban, Manicomio non vale come tutto il forum?

Miuti ha ragione, raddoppi e permaban.






non ho nemmeno dovuto guardarlo ... sapevo già la scena perfettamente.
Eh, belli cazzi, che significa?


se io so io, tu sei?


farmi i cazzi degli altri, come ho già detto

Cos'è, t'infastidisce, stellina? :***
tru una volta postai con un altro account dopo il ban del principale e mi beccai un perm sul secondario, che comunque usavo regolarmente.

ergo PERM A TUTTI hahaha
Mi pare giusto...


agressssssivissssimo!
voi non capite che altre teste cadranno qui, e non saranno fake....
Scusa Tommino... noi stiamo solo chiedendo spiegazioni. Al momento dell'iscrizione al Forum TUTTI accettiamo un regolamento, che vale per TUTTI.

Perchè devono esistere utenti privilegiati? Posso capire che se Fusion o Goran sparano un porcone non si autobannano, posso capire che ci sono altri 5/6 admin che fanno quello che vogliono, ma qui parliamo di UTENTI come tutti gli altrii.

Qui non siamo in manicomio, eppure già 2-3 utenti hanno mandato a fanculo Miuti o me anche se via indiretta ( col filmatino di sordi ), etc, xké non si prendono provvedimenti per queste persone?
molti di quelli che vengono a spammare su mancomio dicendo cacca e pupù si fanno un fake per continuare a postare nel loro forum di provenienza quando si prendono un sacrosanto ban.

per loro niente 3d su ff?




vivi e lascia vivere, ragazzo.
ma a miuti... cosa viene in tasca se dei fake che non se lo filano continuano a postare?


Le regole sono note a Noi soltanto perchè voi non siete un cazzo

tratto dal regolamento di manicomio


Questo thread è riassumibile in "boh"
nooo
hanno ribannato il fake di rrobe perchè miuti ha fatto lo sbirro


Bisogna che qualcuno si ricordi di te per far si' che ti corrano dietro ai fake per fare poi i piangina dagli admin.