Mai e sicuramente, oltre a fare il concerto a MILANO, chiederanno minimo 65 E

la mia camicia di flanella ci ha lasciati 6 anni fa in una grigliata rischiando di farmi diventare l'uomo torcia

la camicia di flanella non morirà mai
e poi non sei pro se non hai anche la versione invernale di lana, che quando te la metti puoi girare senza giacca sotto la neve

Ho recentemente preso The Real Thing e lo sto ascoltando ora... Mi son anche letto tutto il thread e non posso che confermare quanto detto.
Purtroppo quelle cazzo di tastierine imho han reso questo disco datato già al momento dell'uscita
Detto questo però mi piace cmq molto
Purtroppo quelle cazzo di tastierine imho han reso questo disco datato già al momento dell'uscita

Detto questo però mi piace cmq molto

gogna subito perchè non ce l'avevi 
SURPRISE!
YOU'RE DEAD!

SURPRISE!
YOU'RE DEAD!

Visto che ci sono pure fan dei pain of salvation in questo thread..
Nessuno sente delle somiglianze con alcune parti rappate dei faith no more (es:the real thing )e alcune cose di gildenlow (sto pensando ad esempio a Beyond the pale)? Non lo so, forse è un trip mio eh... non fucilatemi.
Nessuno sente delle somiglianze con alcune parti rappate dei faith no more (es:the real thing )e alcune cose di gildenlow (sto pensando ad esempio a Beyond the pale)? Non lo so, forse è un trip mio eh... non fucilatemi.

si ma sto recuperando... pian piano c'arrivo anch'io!

ma alla fine chi c'era al rock in idro?
SEGAIOLO DI MERDA!
SONO TROPPO VECCHIO PER QUESTE CAZZATE!
SEGAIOLO DI MERDA!
SONO TROPPO VECCHIO PER QUESTE CAZZATE!

Spoiler
Voci di corridoio mi dicono per molto probabilmente i faith no more faranno un'altra data alla festa dell'unità a reggio emilia
Spero vivamente che non mettano la data tra il 3 e il 6 settembre che sono ad amsterdam, e le bestemmie si sprecherebbero
se i Fate con Patton suonano a reggio io ci sono al 110%.
Patton da solo l'ho visto a bologna -da quel che so ci vive a BO- mi pare, ma a me interessano più i suoi passati nei faith no more quindi se capita più che volentieri , è uno di quei gruppi che mi manca molto dal vivo
Patton da solo l'ho visto a bologna -da quel che so ci vive a BO- mi pare, ma a me interessano più i suoi passati nei faith no more quindi se capita più che volentieri , è uno di quei gruppi che mi manca molto dal vivo

Io me li guardo pure gratis perchè sarò li a spillare birre

quindi offri tu l'abbeveraggio!
solo se invocate l' USB
Può essere solo vero
Spoiler
è da aprile che sento voci di corridoio di questa nuova data, da più persone e anche da alcune fonti piuttosto sicure e ufficiose.. ci credo

FNM

Spoiler
Mah guarda a me l'ha detto il tizio che organizza i concerti alla festa dell'unità, quindi più sicura di così si muore
Propongo raduno di M4A a reggio emilia alla festa dell'unità, magnatona di carne alla griglia fatta al ristorante interno alla festa, "La Brace" fatta personalmente da un mio amico cuoco che spacca i culi, con conerto dei fate no more e il killer0 alla spina.
cazzo se rullo

Ma io tutte ste bazze dei side project e fuffe varie in italiano mica le sapevo!
E' genius
E' genius
Sul mucchio del mese scorso ho letto anche di un tour di Patton con gli Zu in giro per l'america del nord e del sud 
Ah Roi Paci è un ciucciabanane

Ah Roi Paci è un ciucciabanane
Ma se tipo l'anno prossimo decidessimo di andar tutti in qualche festival affittando un furgone?