Faith no more

ma anche no, cosa stai dicendo? Per me Album Of The Year suona ancora freschissimo, così come Angel Dust. Posso essere d'accordo su The Real THing, che con quei suoni suonava già vecchio due anni dopo

ora resta da capire perchè l'abbiano coverizzata riuscendo a renderla ancora più frocia
Perché potevano,isi

M'hai imbruttito.
Ha ragione Paranoid comunque, effettivamente è l'unico album che ha suoni "vecchi", gli altri definirli datati mi sembra un pò eccessivo, io li ascolto ancora con estremo piacere
King for a Day

non sono d accordo sul fatto che i Faith No more suonino datati (con l eccezione di THE REAL THING, ha raggione il para).

Dico che vederli adesso non ha senso. Temo l effetto "progetto solista di Mike Patton", cosa che i Faith No more non erano. Perchè da un lato abbiamo il buon Michele Pattone che ha continuato la sua carriera da musicista diventando una figura ingombrante (nel bene e nel male) che andrebbe a oscurare gli altri componenti della band.

Insomma, na mezza cagata

e poi le REUNION sono IL MALE.
ma perchè esistono reniun che non sono fatte per i soldi? gli altri membri del gruppo avranno le ferrari sequestrate ed ecco il tour

Minchia, ma negli ultimi tempi c'hai difficoltà di comprensione del testo?
Se riesci davvero a sostenere che i suoni di The Real Thing sono moderni, ti metto diretto in ignore. Cazzo, sembra la festa della plastica anni ottanta.

No boh, non capisco cosa significhi "suoni vecchi", "album datato", "invecchiato male" ecc, . Però è un limite mio, evidentemente, perchè a me non danno fastidio manco i suoni di, che ne so, In the court of the crimson king, che secondo quasi tutti sarebbe ormai inascoltabile e "datatissimo".

Ho letto veloce e credevo intendessi che "The real thing" non è un buon disco. Non te la prendere su.

eh. aggiungete il fatto che il video di from out of nowhere è anni ottanta fino al buco del culo

be', ma non mi sembra una cosa così difficile
ci sono album che a distanza di anni suonano ancora bene, prendo i dischi dei led zeppelin per esempio: di certo non suonano come i nickelback, ma è un suono che ancora oggi piace molto. Al contrario, quei suoni così finti oggi stonano anche perchè è un genere che ha cambiato estetica. Il suono plasticoso per esempio non riesco a staccarlo dalla wave, ma per quello che suonavano i FNM oggi ci si aspetta un suono diverso, più vero.

E comunque sì, per quanto mi piaccia tantissimo, il rap di Epic oggi fa un po' ridere, sembra la sigla del principe di Bel Air
io prego dio che nessuno mai suoni come i nickleback
e chi ha detto il contrario, ho solo detto il primo nome che m'è venuto in mende che suonasse rock e con suoni molto moderni
allora approved
...................................................................................................................................

(sì, sono oltreoceano fino all'anno prossimo e rosico durissimo)
questa è una delle poche volte che non rosico perchè qualcuno è negli usa

tipo uno che si presenta oggi a casa tua col mullet e la giaccia a quadrettoni bianchi e neri.
Mullet

Ahah.