Fai anche tu la musica con Suno.ai [inb4 napster 2.0]

Non ho capito come cazzo gestisce i crediti.

Ho generato tre canzoni e me ne ha mangiati 10 a canzone. Poi uno me ne ha mangiati 15… e l’ultimo 5, ma mi ha fatto la versione solo strumentale di un’altra che avevo richiesto prima :rotfl:

Attendo la mezzanotte che volevo tirarne giu’ una per commemorare il topic degli sfigati della DEI detected :asd:

2 Likes

Ecco le Spice Girls, pero non mi genera le lyrics in italiano :mumble:

occhio che te ne scala 10 se tocchi il testo generativo anche solo se premi backspace dopo che hai generato i primi. Non so se è un bug. boh. mi ha generato due pezzi ma non ricordo di aver fatto clic sul submit o forse l’ho sfiorato. boh.

mi sto intrippando …

ho finito i crediti. uffa.

1 Like

Io sto pensando di buttarci sti 10$ per un mese, sti cazzi tanto. Mi aspettavo tu ce li buttassi tipo prima di subito. Fumati un paio di pacchetti di meno sto mese e vai pari, mi sembra decisamente una spesa piu’ sensata :asd:

1 Like

Devo scoprire come si cambia il timbro della voce, sembrano cantate tutte dalla stessa persona.

1 Like

vorrei capire se c’e’ una documentazione che spiega come interagirci in maniera piu’ precisa, quello si.

stasera era per cazzeggio, poi vedo meglio come funzia.

Hai davanti 8 mesi per prepararti alla festa di capodanno :asd:

2 Likes

vi lovvo :love:

5 Likes

Solo 50 crediti…gia sputtanati…c e modo di succhiare crediti con qualche trucchetto dei vostri?

Come posso postare la mia creazione qui? Non riesco…

c’è l’iconcina share con la freccina poi fai copia link e incolli qui

1 Like

Domani farò sul serio.

2 Likes

Azz…

che versione hai? :asd:

Bho, base. Era una battuta. Pero sta roba mi intrippa assai.

Il top post su reddit :dunnasd:

5 Likes