Facebook

SENTI CHI PARLA ADESSO
badoo mi sta sul cazzo, fb se lo gestisci come si deve conosci troppe ragazze/donne vai a percentuale asdpjf

hahaha
bhe invece per me facebook è il social network definitivo.. premetto che non sono uno che si iscrive alle solite tendenze, o meglio, spesso lo faccio, ma solo per vedere come funziona e se ci sono novità rispetto ai precedenti, ma dopo qualche giorno mi rompo il caz.
Su facebook invece ho trovato un sacco di gente, amici, dispersi nel mondo, e solo grazie a facebook riesco a sentirli.. dunque massimo rispetto

p.s. sono d'accordo pur io che su fb si ha la possibilità di trombare
del resto non si sarebbe iscritto anche sgresu se così non fosse ahahahahha

..oltreutto quell'infame punta le mie amiche ahahha

ma con chi cazzo faccio il provolone su facebook conosco tutti gli amici che ho nella lista, non faccio "nuove conoscenze"...

cmq boh, a me facebook piace proprio perchè è molto più "serio" di tanmti altri tipo badoo.
fsn a volte anche le tue amiche che magari non hanno avuto il coraggio mai di dirtelo li si esprimono asd

mi stavo comprando il cheyenne per far bella figura...

cmq non e' tanto una questione di serieta'...e' quello piu' diffuso e famoso...quindi se cerchi qualcuno hai piu' possibilita' di trovarlo su fb piuttosto che su badoo, duepuntozero o duedipikke(ci sara' sicuramente iscritto sbazzone).

per rimorchiare non e' piu' utile meetic?
c'ho un'amica seria...che ogni w.e se ne schiaccia uno...

la cosa tajo è che un tempo si chiedeva il nick, l'email o il contatto msn.. mo basta chiedere nome e cognome e la trovi su fb ahahaahaha

ma anche no

ah gia', bisogna essere maggiorenni...

questa è la piu grande porcata imho, praticamente è uno schedario
e naturalmente è spinto e pubblicizzato xkè è una mossa verso internet senza l'anonimato
a me come social network piace lastfm , gli altri me linculo poco e niente.
son gusti

lastfm puzza di comunista piu delle fogne di cuba...
http://www.facebook.com/home.php#/group.php?gid=31226398638&ref=ts
Odio facebook e tutti i social network !!!

ciao brontolo!
dammi quello della tua donna.
dai subito...immediatamente.
in
mi sono iscritto pure io!!! ADDATEMI FROCIAZZI
Ace merda
*

*