hahaha bhe invece per me facebook è il social network definitivo.. premetto che non sono uno che si iscrive alle solite tendenze, o meglio, spesso lo faccio, ma solo per vedere come funziona e se ci sono novità rispetto ai precedenti, ma dopo qualche giorno mi rompo il caz. Su facebook invece ho trovato un sacco di gente, amici, dispersi nel mondo, e solo grazie a facebook riesco a sentirli.. dunque massimo rispetto
p.s. sono d'accordo pur io che su fb si ha la possibilità di trombare del resto non si sarebbe iscritto anche sgresu se così non fosse ahahahahha
..oltreutto quell'infame punta le mie amiche ahahha
mi stavo comprando il cheyenne per far bella figura...
cmq non e' tanto una questione di serieta'...e' quello piu' diffuso e famoso...quindi se cerchi qualcuno hai piu' possibilita' di trovarlo su fb piuttosto che su badoo, duepuntozero o duedipikke(ci sara' sicuramente iscritto sbazzone).
per rimorchiare non e' piu' utile meetic? c'ho un'amica seria...che ogni w.e se ne schiaccia uno...
questa è la piu grande porcata imho, praticamente è uno schedario e naturalmente è spinto e pubblicizzato xkè è una mossa verso internet senza l'anonimato a me come social network piace lastfm , gli altri me linculo poco e niente. son gusti