ma sono kosi tanti maghi? io in gilda SS vedo un botto di chierici. e tra i RA non ne parliamo. guardate lo screenshot di DebitMan hanno tutti su lo skudo tranne 3 - 4 a dir tanto (e magari pure loro erano chierici)
boh....non è ke siano ttuti maghi!! vedo anche parekki arceri (che vi assicuro se la si sa usare non è una classe scarsa e alcuni la sanno usare veramente bene)
io l' ultima volta che ho usato il mago per andare a dungeon ho segato 3 RA in un sol colpo per errore.... ora quando mi vedono col mago non mi vogliono piu' con loro... chissa' perche'....
Marduck non piango mai perche voi mi seccate e mi lotate siete kaos e fate il vostro lavoro pero cosi non ci si diverte piu o almeno io mi stufo e ricordati se io potessi gli ikw li avrei gia sterminati per una cosa mia reciproco odio e noi ra di chiamare altra gente non abbiamo bisogno poi se loro vogliono venire che ci posso fare io? d'altronde a jhelom ci sono 2 gilde kaos e solo li ci sono se non si va li dove si va ed è logico che siete presi di mira
be ieri notte ho aperto un topic kon gli stessi concetti +o- espressi kui, kuindi mi sembrava ridondante aprirne un altro, avrei preferito sentire le opinioni di tutti in un uniko recipiente in modo da nn disperdere le opinioni di tutti.
ma np mika è unos baglio il tuo
e poi diko: dato ke in ogni topic dici ke gli IKW nn li sopporti e li vorresti morti, diko perkè nn vieni ogni tanto a sekkarne kualkuno ke magari cio divertiamo entrambi se vieni.
Era una provokazione, niente loot o kose kosì una provokazione "molto gdr"
il fatto ke certi ikw vengano in 3 e non mi riescono a killare mentre trasho degli oggetti è brutto assai e non solo qando mi dicono di uscire io dico ke esco e mi fanno il field sulla porta poi se ne vanno e dicono ke pippe andiamocene ke fikoooo vabb non centrava nlla ma è per far vedere lo spirito di NGI
ahahhahaha aspettavo proprio te ke non fai altro ke postare porkate come questa sono rientrato certo ke sono rientrato 2 maghi e un kierico contro sdi me ke faccio?? mi faccio killare per farvi vedere ke siete forti? appena è entrato saruman gli ho detto di uscire a segarli manco il tempo di dirlo ke hanno fatto il field sul trigger
devi anke rederti conto pero' ke siete un po seghe, stavo tranquillo a trashare la robba e mentre mi sparavano corp por ho continuato a trashare e non mi hanno segato ma ke devo dire?