FACCIAMO CHIAREZZA.......... TELECONOMY NO STOP:

Allora...oggi alle ore 19:45 ho telefonato più volte al 187 che continua a dirmi che l'offerta TELECONOMY NO STOP non è stata sospesa (A DIFFERENZA DELLA TELECONOMY 24).

Aggiungo col sottolineare che le condizioni contrattuale sono rimaste invariate (scatti gratuiti fino al 31/08/2000) per gli abbonati entro il 14 Giugno.

Qualcuno mi dica se ha riscontrato il contrario.

Ps: la notizia della sospensione della teleconomy 24 mi è stata confermata dal televideo di retequattro MA non nomina la TELECONOMY NO STOP
io confermo su tutto tranne che sulla storia del 14.
io l'ho fatta il 14 stesso e mi han detto che sono dentro.
non ci capisco + un cazzo!
non aveva dubbi nessuno su di questo bacco
Ma state controllando col 1717 che non vi venga addebitato nulla?
Fatelo... se vi addebitano anche ingiustamente gli scatti poi non ve li rimborsano +.
cazzo io provo col 1717 ma mi succede una cosa stranissima.
chiamo ieri e mi dice 171.500L chiamo oggi e dice 196.000 ma IERI NON ERO IN CASA!!!....come ho fatto a spendere cosi'????
che calcolo fa???
Skusate ma il 1717 mette in konto anke il kanone o solo gli skatti??
Solo gli scatti (che non ci sono +) , ricordatevi che il nuovo 1717 (chiarotel) viene aggiornato entro 24 (i bastardi :quello vecchio,che veniva aggiornato immediatamente, era troppo trasparente per i loro gusti)
ma per chi ha la flat,gli scatti vengono segnati e poi li cancellano,o in teoria dovrei avere 0 lire di addebito(se non ho chiamato cellulari o estero)?