insomma è prontissimo per entrare in politica ![]()
mediaset a difesa del popolo
![]()
wow dai che dove non è arrivata (ancora) la magistratura arrivano i berluscones
Sembra che pure Nuzzi abbia querelato corona per la vicenda Garlasco
Visto che siete appassionati della vicenda, se vi interessa Falssissimo va teatro:
LE PRIME DATE DEL TOUR 2026
Milano - Eco Teatro 7 Maggio
Catania - Teatro Metropolitan 14 Maggio
Napoli - Teatro Palapartenope 21 Maggio
Roma - Teatro Italia 22 Maggio
Padova - Gran Teatro Geox 23 Maggio
Intanto fa ricordo al blocco web
Corona è una delle persone pubbliche che ho disprezzato di più in vita mia, mai mi sarei di essere dalla sua parte ![]()
Corona + Codacons what a combo ![]()
Come cacchio lo pulisco mo l’algoritmo che ce l’ho impestato ![]()
Devo fare uno sforzo grandissimo per cercare di non essere accecato dall’ odio verso quell’individuo.
Ma se anche solo il 10% delle cose che dice sono vere allora ci sarà da divertirsi.
Ovviamente è tutto ingigantito, tipo Gerry non credo se le sia fatte TUTTE le letterine come sostiene Corona ![]()
Però bisogna vedere se lo zio Gerry ha le palle di andare fino in fondo a un processo, perché magari anche solo per smontare accuse esagerate rischi comunque che qualcosa sia vero…
sta cosa sta veramente diventando ridicola
Per capire che devi disdire l’abbonamento a internet?
No, basta così.
Ma cosa cazzo ti guardi, ma perché conosci questa gente ![]()
Vabbè che appena sotto c’è chi ammette di guardare tempetion Island, ma meglio non vi fate una doccia con la lava? Ma santa barbara dammi la forza e madre di Cristo donami la grazia non vi vergognate neanche un pochetto? ![]()

ho figli…devo conoscere la merda che c’e’ in giro per anticipare…tik tok non lo frequento perche’ sarebbe troppo ed e’ piu’ facile da gestire (basta non dargli il telefono) ma per instagram e youtube devo vigilare ![]()
Sì sì certo, bella scusa ![]()