Fabrizio Corona rimosso dai social

insomma è prontissimo per entrare in politica :look:

1 Like

mediaset a difesa del popolo :lode: :lode: :lode:

wow dai che dove non è arrivata (ancora) la magistratura arrivano i berluscones

Sembra che pure Nuzzi abbia querelato corona per la vicenda Garlasco

Visto che siete appassionati della vicenda, se vi interessa Falssissimo va teatro:

LE PRIME DATE DEL TOUR 2026

Milano - Eco Teatro 7 Maggio

Catania - Teatro Metropolitan 14 Maggio

Napoli - Teatro Palapartenope 21 Maggio

Roma - Teatro Italia 22 Maggio

Padova - Gran Teatro Geox 23 Maggio

Intanto fa ricordo al blocco web

iscrivetevi al canale di questo giornalista che mi sembra molto sul pezzo :sisi:

1 Like

Corona è una delle persone pubbliche che ho disprezzato di più in vita mia, mai mi sarei di essere dalla sua parte :asd:

Corona + Codacons what a combo :rotfl:

Come cacchio lo pulisco mo l’algoritmo che ce l’ho impestato :sad:

1 Like

Devo fare uno sforzo grandissimo per cercare di non essere accecato dall’ odio verso quell’individuo.
Ma se anche solo il 10% delle cose che dice sono vere allora ci sarà da divertirsi.

Ovviamente è tutto ingigantito, tipo Gerry non credo se le sia fatte TUTTE le letterine come sostiene Corona :asd:

Però bisogna vedere se lo zio Gerry ha le palle di andare fino in fondo a un processo, perché magari anche solo per smontare accuse esagerate rischi comunque che qualcosa sia vero…

chiuso anche il profilo dell’avvocato Chiesa.

1 Like

sta cosa sta veramente diventando ridicola

https://www.instagram.com/p/DUd_ImMjRIv/

Per capire che devi disdire l’abbonamento a internet?

No, basta così.

Ma cosa cazzo ti guardi, ma perché conosci questa gente :asd:

Vabbè che appena sotto c’è chi ammette di guardare tempetion Island, ma meglio non vi fate una doccia con la lava? Ma santa barbara dammi la forza e madre di Cristo donami la grazia non vi vergognate neanche un pochetto? :dunnasd:

2 Likes

ho figli…devo conoscere la merda che c’e’ in giro per anticipare…tik tok non lo frequento perche’ sarebbe troppo ed e’ piu’ facile da gestire (basta non dargli il telefono) ma per instagram e youtube devo vigilare :sisi:

Sì sì certo, bella scusa :asd: