Vabbè ma allucinante
mi sfugge come sia possibile che corona non sia ancora al gabbio, altro che rimosso dai social
Adinolfi e’ quello che se gli lanci i pomodori marci quando va ai convegli iniziano a girargli attorno tipo lune?
ma è quel provita di merda omofobo pro famiglia tradizionale italica che poi divorzia e si risposa e che dice che il preservativo non serve a niente.
la crème proprio.
P.A.C.
Roba che quando sti qui escono dalla stanza dove si sono riuniti manco i topi di fogna vogliono entrarci perche’ “ehi anche noi abbiamo una dignita’”
si quell’estremista religioso che ha come hobby il gioco d’azzardo, come indicato dalla bibbia
Come già detto da altri trovo vergognoso che qui si sia corsi a togliere tutto quando in altri casi le big tech abbiano detto non fosse possibile.
Ci sono casi, giusto per fare un cognome la Cantone, in cui la mancata rimozione ha portato al suicidio.
Visto che quelle richieste da qualche parte si sono incagliate mentre queste non hanno ricevuto medesimo esito sarebbe da indagare sui motivi ed eventualmente perseguire i responsabili
C’è Pippo.
Pippo nasce in una famiglia comunque già con delle entrature nel mondo dello spettacolo. Pippo è un giovane intraprendente. Dalla Sicilia arriva nella rampante Milano e qui si ritaglia un ruolo speciale: lo sputtanatore su commissione.
In pratica quanto gente con entrature particolari (anche nel mondo delle istituzioni
) vuole lanciare messaggi, far abbassare le penne a qualcuno, creare un kompromat all’italiana, si rivolge a Pippo e al suo entourage di paparazzi. Poi quando può Pippo gioca pure da battitore libero, ma i soldi veri, e soprattutto i favori che ti tirano fuori dai guai, Pippo le fa con le committenze statali.
La figura del Pippo è una figura storicamente ricorrente nella nostra Repubblica. Generalmente finisce quasi sempre male per il Pippo di turno. Usato e poi gettato e dimenticato quando va bene, con un paio di gevelot quando va male.
Al nostro Pippo, fortuna per lui, è capitata la prima, anche perché oggi giorno abbiamo fatto passi in avanti in termini di civiltà ![]()
Però lui se l’è legata lo stesso al dito con lo star system e cerca la sua personale vendetta (oltre che una nuova visibilità per via del suo narcisismo incurabile)
Uno dei motivi per i quali ho aperto il thread, vedo invece che ci si limita a segarsi sull’oscuramento di Corona senza farsi due domande sul perché Corona venga oscurato, in che tempi, e da chi ![]()
Non trovo motivi per festeggiare tbh, di certo non sono un suo fan, che sia un soggetto con caratteristiche peculiari che possono confinare con patologie (ipotizzo, perché a differenza di Licher non mi metto a fare lo psicologo, fermo restando che giusto ieri ha detto che la psichiatria/psicologia sono puttanate salvo bollare il giorno qualcuno con una patologia psicologica
) ma è stato un prodotto di un certo sistema che stava prendendo a picconate il sistema stesso, e trovo di gran lunga peggiore quello che Corona stava tirando fuori (e i cui percorsi di indagine non si fermeranno certo con la chiusura dei suoi canali) che Corona stesso.
Caso strano l’avvocato di Signorini è lo stesso avvocato di Venditti, che lavora nella stessa rete dove si promulgano notizie del tutto false. Mo che ci sia da esultare se questi “vincono” fra virgolette mi sembra quantomento strano considerando chi è il soggetto che ha fondato questa azienda.

Corona è sempre stato un coglione di merda e c’è solo da gioire se viene silenziato.

dai ne mancano 2 e abbiamo il voltron della merda
Il punto è che corona non porta una prova di quello che dice, quindi non ho nessun problema a pensare che signorini o Scotti siano la feccia che descrive, non mi stupirebbe, ma per ora vedo solo diffamazione gratuita fatta da uno che per questo tipo di pratiche è finito pure al gabbio

ma se ha sparato le chat e le foto su youtube, gli hanno tirato la nuke addosso per quello perché meta si è accorta di un merdone gigante, e per questo “favore” magari ci guadagna pure qualcosa ![]()
è una merda e tutto, ricattava e quant’altro.
mi è capitato di vedere qualcosa, in compagnia ho dovuto, e su signorini le cose c’erano
poi bisogna vedere se si configurano come ricatti o violenze, ma dipende più di come proponeva le cose, di sicuro non in maniera professionale ![]()
una denuncia almeno c’è stata e l’indagine aperta pure.
il resto son più chiacchiere per fare views, però di sicuro ne sà assai, anche perché conosce un sacco di persone del settore e sicuro tante cose son vere ![]()
La questione è imho dovuta alla situazione di pressione.
Le piattaforme potrebbero aver agito in tutela dei dipendenti/legali rappresentanti (COlombo e omologo di Google) che ad ora sono indagati mi pare per una sorta di “mancato controllo” nell’attività che Corona che, per quanto riguarda la difesa di mediaset è diffamatoria.
Ora la situazione mi inquieta:
- ci sono casi molto più gravi dove i tempi di “attivazione” della magistratura sono lungherrimi
- La facilità con cui è stato “tuonato” fa capire quanto poco si possa fare in sti casi.
Imho se è furbo va su Kick, (piattaforma per lui ideale) si porta dietro una milionata di utenti e, dopo la vittoria morale che già si è preso (tutti urlano alla censura) si prende anche quella dei numeri.
P.s.
Corona è quello che è, ma domani potrebbe capitare ad un breaking italy o qualcuno di “buono”
Oppure è il solito fuffaro di sempre e voi troppo creduloni ![]()