"Io ho cambiato dischi dei freni in Giappone,è un qualcosa che avevo richiesto già da tempo. Sia io che Charles abbiamo provato la soluzione (Carbone Industrie) in precedenza e io la sto utilizzando,lui invece ha preferito restare con quello che già aveva (Brembo).
Ha scelto la sua strada e ora ha cambiato idea,quindi per me non cambia nulla. Non è quello che ha fatto tutta la differenza. Il mio obiettivo è dare tutti gli input possibili per alzare il livello della squadra,e Charles ne fa parte.
L’anno scorso la cosa che ho ripetuto più spesso a Maranello è stata: ‘ma dove sono le nostre innovazioni?’ Ferrari dovrebbe essere sempre quella che trova questo tipo di soluzioni prima degli altri,quella che fa scuola e gli altri poi copiano. Quest’anno è così e ora sono in arrivo tante altre innovazioni e questo è molto eccitante"
-Lewis Hamilton
Il predestinato va a muro anche non a casa sua.
Ormai è diventato un meme
Ci pensa il pensionato
Domani Russel butta fuori Hamilton alla prima curva, Kimi vince, russel si fa esplodere nel paddock ![]()
Strano ![]()
Vabbeh passiamo alla le mans
Praticamente sembra Vettel l’ultimo anno
Ha stata la Brembo ![]()
Ora di chi è la colpa?
Di se stesso e non immaginavo che fosse in grado di fare un tale piagnisteo.
Leclarc è un Alesi che c’è l’ha fatta change my mind
io rimango convinto che sia un ottimo pilota, non il più talentuoso (Ham, Alo e Ver son superiori) ma indubbiamente bravo.
Paga e tanto l’aver vissuto così tanto ferrari con tutte le complicazioni del caso
Vediamo cosa combina in un anno in cui macchina e muretto non fanno vomitare sangue.
Non è che gli tifo contro, poveraccio, però pure la gente che lo giustifica SEMPRE, il titolo assolutamente cringe di “predestinato” etc non aiutano la sua causa.
Ha talento ma non è la prima volta che quando gli si chiede la prestazione in quali fa delle troiate clamorose tipo oggi, ed è ormai innegabile.
Mezz’ora di pit stop per la Ferrari 50 nella Le Mans, non si capisce cosa cazzo sia successo, pare sia esploso un estintore nell’abitacolo ![]()
A parte questo, la Ferrari non ha proprio ritmo…certo se davanti continuano ad avere problemi, la possibilità di vincere c’è ![]()
C’ha 40kg di zavorra, vorrei vedere ![]()
ma togliamo l’odio per Vanzini, che condivido) sulla gestione di quest’anno boh non mi sembra così top l’auto sinceramente
Vedere dopo quasi 20 ore le prime 5 Hypercar in 30 secondi è qualcosa di magico ![]()
Beh, ci sono stati come al solito gli incidenti che hanno rilivellato un bel po’, altrimenti i distacchi sarebbero molto più grassi, sopratutto per le Ferrari, mi pare che prima della safety car di stanotte quella messa meglio fosse già oltre i 2 minuti. ![]()
Ferrari come se non ci fossero…