[F1] Stagione 2026 - Oops...Mercedes Did It Again

"Io ho cambiato dischi dei freni in Giappone,è un qualcosa che avevo richiesto già da tempo. Sia io che Charles abbiamo provato la soluzione (Carbone Industrie) in precedenza e io la sto utilizzando,lui invece ha preferito restare con quello che già aveva (Brembo).

Ha scelto la sua strada e ora ha cambiato idea,quindi per me non cambia nulla. Non è quello che ha fatto tutta la differenza. Il mio obiettivo è dare tutti gli input possibili per alzare il livello della squadra,e Charles ne fa parte.

L’anno scorso la cosa che ho ripetuto più spesso a Maranello è stata: ‘ma dove sono le nostre innovazioni?’ Ferrari dovrebbe essere sempre quella che trova questo tipo di soluzioni prima degli altri,quella che fa scuola e gli altri poi copiano. Quest’anno è così e ora sono in arrivo tante altre innovazioni e questo è molto eccitante"

-Lewis Hamilton

Il predestinato va a muro anche non a casa sua.

Ormai è diventato un meme

Ci pensa il pensionato

Domani Russel butta fuori Hamilton alla prima curva, Kimi vince, russel si fa esplodere nel paddock :asd:

Strano :asd:

1 Like

Vabbeh passiamo alla le mans

2 Likes

Praticamente sembra Vettel l’ultimo anno

Ha stata la Brembo :dentno:

Ora di chi è la colpa?

Di se stesso e non immaginavo che fosse in grado di fare un tale piagnisteo.

Leclarc è un Alesi che c’è l’ha fatta change my mind

1 Like

io rimango convinto che sia un ottimo pilota, non il più talentuoso (Ham, Alo e Ver son superiori) ma indubbiamente bravo.

Paga e tanto l’aver vissuto così tanto ferrari con tutte le complicazioni del caso

1 Like

Vediamo cosa combina in un anno in cui macchina e muretto non fanno vomitare sangue.
Non è che gli tifo contro, poveraccio, però pure la gente che lo giustifica SEMPRE, il titolo assolutamente cringe di “predestinato” etc non aiutano la sua causa.
Ha talento ma non è la prima volta che quando gli si chiede la prestazione in quali fa delle troiate clamorose tipo oggi, ed è ormai innegabile.

2 Likes

Mezz’ora di pit stop per la Ferrari 50 nella Le Mans, non si capisce cosa cazzo sia successo, pare sia esploso un estintore nell’abitacolo :rotflfast:

1 Like

A parte questo, la Ferrari non ha proprio ritmo…certo se davanti continuano ad avere problemi, la possibilità di vincere c’è :asd:

1 Like

C’ha 40kg di zavorra, vorrei vedere :asd:

1 Like

ma togliamo l’odio per Vanzini, che condivido) sulla gestione di quest’anno boh non mi sembra così top l’auto sinceramente

Vedere dopo quasi 20 ore le prime 5 Hypercar in 30 secondi è qualcosa di magico :love:

Beh, ci sono stati come al solito gli incidenti che hanno rilivellato un bel po’, altrimenti i distacchi sarebbero molto più grassi, sopratutto per le Ferrari, mi pare che prima della safety car di stanotte quella messa meglio fosse già oltre i 2 minuti. :asd:

1 Like

Ferrari come se non ci fossero…