Ma perché ![]()
se Kimi a 19 anni continua così batterà qualsiasi record
La pubblicità su sky di verstappen con gli occhiali da sole mentre festeggiano il podio ![]()
timing perfetto
Ma avete sentito dell’aduo?
si mi sembra molto strano che rb abbia il motore migliore e non mercedes. vuol dire che si sono autolimitati allora
occhio che è la potenza nominale, se poi non riesci a scaricarla è un problema tuo
Lascio qui un po di collegamenti per Vanzini, metti che vuole fare lo scoop.
Senna ha vinto a Montecarlo con il numero 12.
Ayrton è deceduto a Bologna nel 1994.
12 anni dopo a Bologna è nato Antonelli.
Antonelli ha il numero 12.
Nessuno ha mai visto Senna ed Antonelli nella stessa stanza assieme.
l’ultimo è un assist al dark humor ![]()
Dovevo buttarla in caciara per far capire che fossi ironico
![]()
10 giorni fa ero a Montecarlo perchè per tradizione ogni anno prima del GP con mio figlio andiamo a fare la stessa foto alla chicane delle piscine e inizi a vedere i box, il paddock ecc..è una figata ![]()
posso dire che nel punto in cui si è rotto l’asfalto mio figlio ha lanciato una macchinina per terra con forza? sarà stato lui a sfondare l’asfalto ![]()
tornando alla gara
Antonelli va a vincere il mondiale, segnatevelo
![]()
Leclerc ha un pò rotto il cazzo..ogni volta ne ha una e si stampa come un cretino ![]()
scusa ma ha ragione dai! cazzo lo fai fermare dietro ad hamilton che ha 5 sec di penalità
io penso che invece abbiano fatto bene, volevano conservare la seconda piazza a Lewis.
avrei capito Charles se stessero lottando per la vittoria, ma secondo o terzo posto cambia un cazzo e l’ho trovata una rosicata inutile
E perché devi preservare il secondo posto a ham??
Scusa eh ma lec poteva lottare per il primo posto visto che c’era la ripartenza
per un pilota ? vs compagno di squadra ?

perchè la Ferrari li sta trattando equamente ed è evidente ci fosse un problema nell’entrata al pit, perchè la ripartenza era rolling in quel momento e quindi potevi lottare un cazzo
è ora che Leclerc si dia una calmata e torni ad avere una mentalità più da pilota
Hamilton whina, ma whina con 7 mondiali in saccoccia (per la macchina o no)
Leclerc whina con 8 GP vinti (tante quante Ricciardo, 1 meno di Piastri e 1 più di Montoya)
anche basta dai
ma quando mai che non ha mai dimostrato durante la gara di averne? Lewis ha dimostrato di più secondo me ieri.