[F1] Stagione 2025

Ferrari che cade ancora di più nel baratro…se non fanno doppietta alla prima gara l’anno prossimo, credo vivremo una delle cose più lulz in assoluto :asd:

Max sta dando l’anima, però o si prendono i due papaya o deve esplodere il motore a Norris, altrimenti neanche c’è l’1%

che pista di merda

grazie a Dio una sc

McLaren strategia particolare :asd:

LOL mi sa che Mohammed Ben Sulayem ha appena sborato.

vi ricordo

1 Like

ci vorrebbe un tsunoda che crea una sc :asd:

ora a ver serve solo rimanere entro i 26 secondi per il pit delle McLaren e vincere

piastri e Norris hanno il cervello in pappa mi sa…

Norris che deve aiutare piastri… lol

Vada come vada

Max :lode:

Si merita sto quinto alloro, per distacco siderale

aspetto i meme McLaren di domani…

Se sta strategia l’avesse fatta Ferrari ci sarebbero meme per i prossimi 10 anni :asd:

1 Like

grande sainz

spiace per kimi

Antonelli :sad:

Potrebbe essere la sliding door di questo finale

Ma kimi ha scazzato o mercedes ha fatto passare norris?

partita di culo

1 Like

Sainz gg ha fatto tipo più podi che Ferrari tipo :rotfl:

1 Like

Madonna santa che sborrata Max :rotfl:

Norris e Piastri sono due seghe, hanno una astronave sotto il culo e rischiano di farsi fottere da Verstappen.. pazzesco.

Mi rinfrescate come ha fatto la McLaren a fregarsi oggi? Mio figlio mi ha distratto e non ho capito cosa hanno cannato

che tutti si sono fermati ai pit in sc e loro gli unici no.

Questo campionato ha solo dimostrato che Verstappen caga in gola a chiunque in quella griglia, ma a mani BASSISSIME proprio. Il gap è evidente.
Norris e Piastri sono due mediocri che se non fossero li sarebbero merdesimi ovunque.

Hot take: Se Verstappen fosse in Ferrari riuscirebbe ad avere risultati migliori di Leclerc, di questo ne sono convinito.

4 Likes

A sua parziale discolpa c’è da dire che Piastri oggi andava forte, se non fosse stato per la strategia suicida della McLaren oggi probabilmente avrebbe vinto lui.