[F1] Stagione 2025

verissimo

:lode:

2 Likes

Dani manchi :cry:

Non capisco il senso delle full wet se ogni volta che arriva il momento di montarle fanno entrare la SC… Allora fate le intermedie delle quasi slick e le full wet le attuali intermedie, così si potrebbe vedere qualche strategia diversa anche in queste condizioni (oltre alla ferrari che monta slick quando piove e tiene fuori con le int quando asciuga).

ma in realtà non era insensata la scelta delle slick, ma servivan le soft, non ho capito perchè le media (o russel le hard)

Col senno di poi ha avuto senso la strategia di Aston Martin con Stroll (che sembrava la peggiore)

Tutti gli altri hanno buttato la gara al giro 0

Leggo da molte parti di una cosa di cui mi ero accorto: la completa assenza di importanza data dai due McLaren a Hulkenberg sul podio…mi è sembrata una cosa di cattivo gusto, poi ho pensato che la FIA/F1 potrebbe avere 108346289 regole per il comportamento sul podio…però molta gente del settore ha fatto notare la freddezza nei confronti del tedesco

Ovviamente chi si è distinto è Max, il quale si è congratulato subito e inoltre pare abbia offerto un passaggio a Hulk col suo aereo per rientrare a casa (entrambi vivono a Monaco)

boh e’ anche vero che con quelle condizioni beccare la strategia giusta va un po’ a caso. Probabilmente non avessero fatto 10 giri sotto safetycar all’ inizio quelli con le gomme da asciutto avrebbero ripreso quelli davanti.
Alla fine Russel era anche riuscito a risalire prima di buttare tutto in vacca pittando di nuovo a caso.

In tutto cio’, Leclerc completaemnte anonimo. Avra’ avuto danni alla macchina dopo i 15 dritti fatti, pero’ pure al netto della strategia non delle migliori, non avrebbe concluso un cazzo uguale mi sa :asd:

Piastri mordeva e norris sistava segando dai

ottima performance della ferrari comunque, non hanno cuckato anche a questo giro, i miglioramenti sono evidenti e mi aspetto ulteriori miglioramenti nelle prossime gare, che dovrebbero garantire un piazzamento tranquillo nella top 10

1 Like

torneremo mai a battaglie così con acqua?!

e senza sentire mi ha spinto fuori…

2 Likes

Oggi, escludendo il fatto che sarebbero dietro sc, avrebbero preso tutti e due non so quanti secondi di penalità
Che peccato :sad:

1 Like

no, ma proprio no lol.
che pagliaccio ricciardo

ma vacchegher

dai, è ridicolo, oltre che scarso

intanto…

1 Like

Bufera alla Red Bull, licenziato Horner dopo 20 anni. Al suo posto arriva l’ex Ferrari Mekies

Christian Horner sarebbe stato licenziato dalla squadra britannica dopo il Gp di Silverstone. Era in carica dal 2005

confermato dall’account della F1 ma il motivo? Max se ne va?

in effetti 2 settimane senza gare erano un po’ troppo :sisi:

silly season FTW :rulez:

Ah non vedo l’ora di vedere F1 drive to survive ora :asd: