[F1] Stagione 2023

Che poi la Ferrari ha pagato ed anche pesantemente nel 2020 e parte del 21.
La RB sfora il budget cap e in proporzione ottengono pure una caramella per averlo fatto.
La Mercedes nemmeno ad elencare tutte le volte che era al limite con delle deroghe per “limitata illegalità”.

Lo scorso inizio anno si è visto Carletto con una Ferrari competitiva cosa potesse fare … ed ha spaventato tutti.

Il punto è che questa F1 punta a voler creare, anche artificialmente, nuovi idoli e la massa è talmente boccalona che non si accorge di nulla, nemmeno quando è palese.

Vogliono nuovi idoli, perchè non si aspettano di dover avere a che fare con un certo Alonso :asd:

Beh, potevano puntare su Carletto anziché su Verstappen, probabilmente papà “Versbatten” ha più soldi/carisma oppure l’Olanda fa più pubblico pagante dei monegaschi. :dunno:

Non che abbiano mai brillato per scaltrezza …
Tuttavia dopo il caso Masi la F1 n’è uscita azzoppata e con l’immagine pesantemente scalfita (come se prima avesse mai brillato :asd:)
Verstappen ha vinto ma con grandi critiche e solo facendolo vincere tanto si può ripulire quell’episodio.
Difatti ora nessuno ne parla più dopo che lo scorso anno ha vinto tanto, praticamente gareggiando da solo :dunnasd:

a proposito di schifezze, avete letto di ecclestone e delle dichiarazioni riguardo il crashgate?
storia vecchia, ma che fa capire come gira il mondo

oh comunque per i gp potremmo utilizzare la chattina :look:

se son tutti come questo ultimo finisce che ce la si dorme tutti di gusto, altro che chat :asd:

Ho letto e onestamente non mi sorprende più di tanto. Se prima era solo un dubbio ora c’è anche la conferma e probabilmente non ha nemmeno detto tutto, nel senso che quella è solo la punta dell’iceberg e già solo quella basta e avanza :asd:

Horner si precipita a sparare la cazzata che Perez è pronto a lottare per il titolo, dopo che tutto l’anno scorso lo bullizzavano :asd:
Vedremo come andrà la seconda gara, ma dopo il primo gp :dunno:

Cominciamo bene :asd:

figa di già?

effettivamente

Queste dimissioni (o forse sarebbe meglio dire licenziamento?) sono un messaggio bello forte verso la squadra, chissà che magari non si danno una bella svegliata tutti quanti :asd:

troppe pause caffè in. giornata sicuramente

O forse lo hanno beccato mentre faceva la spesa in orario di lavoro.

dicono trattarsi di una decisione maturata ancor prima dell’arrivo di vasseur
molto più probabile che sanchez abbia visto che tanto non cambiava una mazza e si è fatto incantare dal canto di quale sirena oltremanica

Oppure il cialda-gate ha colpito anche il box Ferrari :galak:

In forma cecio sta mattina :asd:

Sono sveglio dalle 6, ho il tecnico in casa dalle 8 perché mi si è rotto il cesso e ho dormito 3h :rotflfast:

La mia ha preso sonno alle 23 e sta ancora dormendo dopo una poppatina alle 5.
Alle 5 mi ero già rotto di stare a letto :asd:

Scusate ot :asd:

Aaaaah prima o poi sleep regression, sappilo :ahsisi:

Salve a tutti.
Lurko da mille anni, anche se in realtà il mio account iniziale di cui ho perso le credenziali e la mail di recupero risale agli albori, quando NGI faceva i primi lanparty a Firenze.

Nostalgia a parte, in questa massa di malati/patiti di F1, chi è stato a vedere Imola di persona? Quest’anno ho per la prima volta preso il biglietto spinto dal figlio di 9 anni che si è intrippato con la F1 ed ha messo da parte i soldi. Tribuna Villeneuve comprata per la domenica. Suggerimenti e consigli per passare la giornata?