[F1] stagione 2021

Direi di aprire un topic per parlare esclusivamente di questa stagione di F1 che inizia oggi

Si inizia col gp del bahrein
- qualifiche sabato 27 alle 16
- gara domenica 28 alle 17

Come sempre grandissimo favorito hamilton ma senza il trucchetto dello sterzo che metteva in automatico le gomme in temperatura secondo me vedremo un mondiale molto più combattuto tra lui e verstappen, con una red bull che sembra essere in palla.

Ferrari speriamo che sia il terzo incomodo, si è visto un miglioramento in termini di velocità e di cavalli, ma non credo potrà impensierire in alcun modo la mercedes, se non in alcuni episodi isolati
grazie per il post
oggi mi guardo le qualifiche e vediamo un po' come son presi.
Speriamo che davanti ci sia almeno un minimo di confronto che l'ennesima stagione di Ham in solitaria che freekilla ha rotto un attimo il cazzo
Aspetto le qualifiche ...
Mercedes per ora sembra più in difficoltà rispetto le passate stagioni, ma siamo solo agli inizi e, se la memoria non m'inganna, potrebbero fare buchi alle prese dei freni o un fondo piatto ad asparago per ovviare i loro problemi :fiapproved:
Verstappen sembra volare, ha una macchina piantata per terra ... speriamo che gli esploda la PU in gara

La Ferrari ... non dico nulla, la scaramanzia non è mai troppa

McLaren e Alfa Tauri dovrebbero star anche loro in lotta a ridosso dei primi (e penso che talvolta potrebbero persino tentare il colpaccio)
Vettel 18esimo non male
Stracurioso di vedere la Q2 ora
lol ferrari che si spegne a caso, iniziamo bene
Ancora più curioso per il q3
dove si paga per avere tutto il campionato così?

Alonso
Tsonada
çazzo daje, da quanto nn entravano entrambe in q3? un anno?

ora vediamo merc quanto han risparmiato

RB al limite del ridicolo per come favoriscono Verstappen comunque, sai che hai un giro solo cosa mandi Perez fuori con le gialle…

[QUOTE=Nic6;20344307]çazzo daje, da quanto nn entravano entrambe in q3? un anno? :asd:

ora vediamo merc quanto han risparmiato[/QUOTE]
E va beh con le rosse :asd:

Qualifiche veramente belle
che giro verstappen!

Carletto quarto sui tempi di bottas fa sperare per domani
buono il quarto posto di leclerc, forse abbiamo smesso di lottare per il decimo posto

mostruoso l'ultimo giro di verstappen
Ma la redbull il secondo pilota lo usa come riempitivo ?

[QUOTE=Acc;20344316]Ma la redbull il secondo pilota lo usa come riempitivo ?[/QUOTE]
Finché fanno di tutto per rovinargli la giornata…

Ma infatti Riccardo quando ha visto che stava diventando palese che RB stava lavorando per Verstappen, se n'è andato. E non è certo colpa dell'olandese

[QUOTE=Acc;20344316]Ma la redbull il secondo pilota lo usa come riempitivo ?[/QUOTE]

Paga Netflix per avere un poco di drahma in drive to survive (fanno anche questa stagione)

Perez ha sbagliato il primo tentativo nella q2 e nel secondo probabilmente è rimasto troppo conservativo. E’ stata comunque una fortuna per noi visto che probabilmente sarebbe finito terzo o quarto in q3 facendo scivolare di un posto Carletto.

Complimenti a Sainz, che è un ottimo pilota ma per ora nel momento che conta Carletto è sempre presente. Tuttavia la coppia Ferrari a mio avviso è la più forte della griglia a parimerito, o comunque molto vicina, a Versbatten e Perez.
Su Tsunoda non sono sorpreso, ho seguito i test pre-stagionali e già lì aveva mostrato carattere. E poi è un nano, il che in F1 è sempre un bene :asd:

Bellissimo inizio di stagione … speriamo che per domani ci sarà una bella battaglia serrata, magari con un bel botto fra Verstappen ed Hamilton (augurio fatto in nome dell’amore per lo sport, s’intende) :asd:

[QUOTE=elindur;20344296]Vettel 18esimo non male :asd:[/QUOTE]Una giornata storta può capitare a tutti

Diamogli il tempo di ambientarsi in f1