Certo che uscire e rendersi conto di aver calcolato male i tempi e beccarsi il semaforo. Sta gente piglia centinaia di migliaia di €/$ all'anno, ti toppano il calcolo del tempo e hai due piloti che non ti entrano in q3 facendo una faccia da herpderp dicendo"lulwut wtf?".
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Cmq valsecchi ha una voce che quando parla pare che si atteggia come ds di un team che ha vinto gli ultimi 10 mondiali di fila. Perché iceman non lo falcia quando lo vede?
A me sono sempre piaciuti gli interventi di Valsecchi, spesso e volentieri dà delle indicazioni abbastanza precise sulla configurazione macchina di Kimi.
Inoltre non ho avuto la tua stessa sensazione sulla sua presunta spocchiosità.
Spero sempre che prima o poi subentri al francese (anche se visti i problemi di budget è un' opzione piuttosto remota

Massa impatta il muro del niubbo
io si, tante

Penso che chiunque sia meglio del mangia rane

Massa escluso perché inveve di infrociare con altri piloti (pratica che a seconda dei casi può sempre risultare utile), infrocia coi muri
E' già stata linkata la nuova tuta che Felipe userà alla guida della Ferrari durante i weekend di gara?

Citando american dad allora, al posto del di, alla ferrari possono sempre decidere di mettere roger come pilota. Almeno se si achianta, essendo un manichino da crash test alieno, non si fa male 

se entro la pausa estiva continua a far cagare che lo fanculizzino, meglio il koba o qualsiasi pilota cinese, almeno fa vendere i macchinoni
non piove
bene direi
bene direi
gran premio della gran bretagna 

ah ma non si vede la rai hd?
sul 501 in hd? mi fa vedere rai3...

ah ma non si vede la rai hd?
sul 501 in hd? mi fa vedere rai3...
Che coglioni il viziatello farà la solita gara noia, gli esplodesse un pneumatico
la ferrari mi sembra tornata la solita cariola a motore
comunque da quando hanno cambiato le gomme, renault e ferrari son diventate due merde, redbull fotonica, mercedes parrebbe MOLTO meglio
eh la fiaerrari... la cupola... ma annate a fanculo va
eh la fiaerrari... la cupola... ma annate a fanculo va
e il bimbobagigio justin bieber solita botta di culo...
Non poteva andare 2 cm più in la no?
Maledetto buco di culo
Maledetto buco di culo
vettel dio caro...
cose che manco l'hamilton sculato dei tempi d'oro...
complimenti per la strategia alla ferrari, hanno perso una milionata di secondi da webber
La Merc ultima macchina a cambiare le gomme del lotto di testa, poi che non ci si dovrebbe indignare vaffanculo