[F1] GP Bahrain - Sakhir

e il bicchierone di birra da 1lt
Peccato Vettel si sia giocato un tentativo, però bravissimo a fare almeno la prima fila con Leclerc
Alé
Grandissimo Carletto, si vede che ha talento e domani spero proprio che a vincere sarà lui.
E poi devo ammettere che quando Vettel ha segnato il tempo (+2 decimi) ho esultato, visto che era l'unico che poteva soffiargli la pole.
quindi, domani posso vedermi il gp?
Direi di si, non credo ci saranno molte occasioni per vedere una Ferrari così dominante in questa stagione (la storia recente insegna).

Comunque Leclerc incredibile, è giovane eppure ha la lucidità, freddezza e skill di un pilota veterano. Imho farà grandi cose in futuro.

A Vettel è stata l’aerodinamica dei buffi a fregarlo :asd:

[yt]xTezG7LJL5o[/yt]

Domanda: esiste un applicazione che dia in tempo reale le posizioni del gran premio con classifica generale stats, etc?
quella ufficiale? ma si paga per avere più dettagli
c'è un vento della madonna a quanto pare. tutto questo vento secondo me può sconvolgere i valori in campo

[yt]1uOQoxw-GuA[/yt]

Vettel l’ha persa nelle prime curve del s2, piede leggero?

che partenza !!
leclerc non ci sta a fare il gregario, non vorrei essere nei panni di binotto a gestire questi due, speriamo non facciano danni
Sono costretto a leggere gli aggiornamenti dal Corriere.
Al 5o giro con Lecrerc più veloce dal muretto hanno dato ordine a Vettel di lasciargli strada e di tornare primo (?).
Forse, forse riescono a capire come comportarsi.

[QUOTE=Clive;19811420]Sono costretto a leggere gli aggiornamenti dal Corriere.
Al 5o giro con Lecrerc più veloce dal muretto hanno dato ordine a Vettel di lasciargli strada e di tornare primo (?).
Forse, forse riescono a capire come comportarsi.[/QUOTE]

A me pare che l’abbia passato normalmente, no direttive dal muretto

ma che ordine, leclerc se lo è preso il sorpasso su vettel
Anche a me è parso che il sorpasso fosse pulito. Vettel ha semplicemente evitato di difendere alla morte.

[QUOTE=Clive;19811420]Sono costretto a leggere gli aggiornamenti dal Corriere.
Forse, forse riescono a capire come comportarsi.[/QUOTE]

l’ha passato con un sorpasso stupendo, altro che ordine di scuderia, infatti subito dopo vettel ha replicato e ha provato a sverniciarlo nella curva successiva

se la ferrari si confermerà cosi competitiva anche nelle prossime piste, il lavoro più complicato sarà gestire i piloti, perchè si deve assolutamente vincere il mondiale.
Diciamo che si sono discretamente scannati altro che ordine dal muretto