magari si trova pure il GP
[QUOTE=TerMinator;19801676]quest’anno ho deciso di tornare a seguire sta cazzo di F1
a meno che non sia ancora “ah, hamilton ha vinto il primo GP, ferrari indietro, stagione FINITA, dal prossimo GP si inizierà a lavorare per la stagione 2020” :boh:
p.s.: gli streaming si trovano facili anche su youtube?[/QUOTE]
Reddit Motorsport streaming
Ovviamente tutto legale ![]()
[QUOTE=Reverendo;19801756]molto bene… altro anno di patimento?[/QUOTE]
speriamo proprio di no, mi aspetto tutt’altro ritmo in gara, ma temo che la mercedes si sia completamente nascosta durante i test invernali e abbiano il solito bolide.
Ottimo comunque l’esordio di leclerc, peccato per il mancato quarto posto, fregato all’ultimo secondo da verstappen
[QUOTE=elindur;19801784]speriamo proprio di no, mi aspetto tutt’altro ritmo in gara, ma temo che la mercedes si sia completamente nascosta durante i test invernali e abbiano il solito bolide.
Ottimo comunque l’esordio di leclerc, peccato per il mancato quarto posto, fregato all’ultimo secondo da verstappen[/QUOTE]
Nei long run le hanno sempre prese, auguri
Comunque leclerc ha preso tre decimi… non sono pochi!

[QUOTE=Cainn;19801834]Anche lo scorso anno la Ferrari partì con 7 decimi di svantaggio a Melbourne in qualifica. Dubito che vinceremo la prima gara ma negli ultimi due anni, vincerla, ha portato sfiga ![]()
Io aspetterei qualche gara prima di dare un giudizio sommario.[/QUOTE]
Ha vinto perché è uscita la SC e contemporaneamente la Mercedes ha cannato strategia… roba da allineamento dei pianeti
Inoltre lo scorso anno la Ferrari andava come Mercedes sul passo gara, quest’anno le ha sempre prese nei long run
Ah, aggiungi che quest’anno c’è Bottas a fare da guarda spalle, lo scorso anno partiva dal fondo
Ammiro il vostro ottimismo ![]()
[QUOTE=inglo;19801878]Ma le Haas?
Non so se devo essere sorpreso? Non ho seguito i test.[/QUOTE]
Eran già quinta forza del mondiale
E l’anno scorso wui in gara erano quarta e quinta, prima di buttar via la gara per lo stesso errore ai box
Diciamo che è tutto il gruppo ad essere compatto a livello di performance