F.E.A.R. Thread unico di fix per i problemi

seleziona la compatibilita invece che da win95 metti win98/me
(la compatibilita selezionala da prorieta dell'icona del gioco )
ciao
Prova a mettere compatibilità windows 2000
provate tutte e 2 ... niente
help .. voglio giocare :-(
allora ho installato la patch 102 + il Hotfix 1.02.... niente da fare nn parte propio .
Ma è obligato d'installare sti patch??? No perche visto che rulla senza patch e che lo sto giocando in single, nn capisco l'utilita....
Se non ti interessa il multy per ora, disinstalla le patch e gioca il sp

Mi dici che errore ti da?
asp asp asp
Spero che tu abbia il service pack 2 sul PC
Se no prova a metterlo potrebbe essere MOLTO probabile che nn ti funzioni per questo


Non c'e l'ho a mi va senza problemi.
Si, ho SP2 e mi sa che quando sono connesso nn parte il gioco , invece senza connettermi tutto ok... boh mystery del gioco.
Cmq, installando le patch sono andate via tutte gli "save" da 4 giorni che ci gioco







Ma ti va o no? Mi avevi detto che non avevi più problemi
come configurazione pc ho:
intel pentium 4 2.2
ram 512
ati radeon 9800 agp 256mb

però il gioco in configurazione minima è scattoso e anche a 1024 la risoluzione fa cagare,come posso aumentare le prestazioni così che non scatti ma che almeno gli omini non si vedano cubettosi...

grazie
Devi aumentare la ram ad 1 gb almeno


prova i settaggi della scheda video tutti in 2X (Open GL + 3D)
anti-aliasing a 2X ( o off) se puoi
Anisotropico a 2X ( o off) se puoi

settaggi in Default su prestazioni o Alta prestazioni... perderai un po di qualita ma guadagnerai in potenza della scheda.


mi va se non connetto il pc su internet... Strano. Sto gioco è bello in single... non credo sara uguale in Multi.
Cmq, per il MP finchè nn c'è pb, neanche lo provo..... Sto già sclerando in AA con nuovi cheats in giro


Col fix dovrebbe andarti anche quando sei connesso, funziona quasi a tutti


Se ti dico che va cosi da quando ho installato i fix, mi credi ????

Poi una volta che ci ho giocato ( che alla fine rompe un po, sembra Max payne che killa e killa sempre... ) stacco il gioco, mi occupo un po (guardo i miei e-mail, vado su vari forum o altro) connesso o no se c'ho voglia di rincomiciare su FEAR , non mi parte neanche.

Cmq, il gioco in single l'ho finito ( è un po duro ma francamente m'ha dato la pelle d'occa a certi occasioni ) e ti lascia un gusto di ... FEAR 2 o " To be continued"



Non so che dirti, vabbe il multy ora con l'sdk e il software per i server linux sicuramente migliorerà
ciao....
sto giocando a fear ....dopo essere arrivato al quarto capitolo dove si entra dal tetto il salvataggio successivo mi manda in crash il pc.....
patch1.02 installata....fino a li' nessun problema!!!!!
potresti aiutarmi???
hai provato a re-installare il gioco ? (salvando i salvataggi ovviamente, e scusa il gioco di parole)

è l'unica cosa che mi viene in mente al momento :\

comunque benvenuto in ngi
Prova a reinstallarlo
Un problema strano che non mi è mai capitato prima :/ (neanche col demo SP e MP).

Proprio oggi ho comprato F.E.A.R. e ho tentato di installarlo, ma quando arriva all'install la barra di progresso si blocca alla prima tacca. Ho provato anche a disinstallare i due demo e mi fà la stessa cosa. Ho provato a disinstalllare un altro programma e funzia. Non so più che fare.


Help!


P.s.
Dati del pc:
Windows XP professional 2002
Service Pack 2
Intel Pentium 4 CPU 3.20Ghz
3.20GHz, 1,00 GB di RAM