[Extraction][Ex BLizzard] Wildgate

Pve-Pvp extraction shooter di Dreamhaven, gli ex di blizzard.
Nei gg scorsi l’han dato a un tot di streamer e youtuber, per cui trovate i video.

Uno che riassume impressioni varie:

Pare che abbia quel tipico feeling polished della becchia Blizzard e traspare anche dai video, sembra tutto fluido, ben animato, con un buon feedback.

Si starta una mappa con 5 team da 4, ci sono vari punti di interesse con missioncine/loot, quando ti incontri con altri team puoi assaltare la loro nave e venir assaltato.
Chi muore respawna sulla propria nave, per cui chi difende è avvantaggiato, ma chi assalta può letteralmente staccare pezzi di equip dalla tua nave e scappare con quelli, per cui anche una piccola incursione non difesa può avere conseguenze.

L’ho sentito paragonare da molti a Sea of Thieves, le cannonate causano danni/incendi e qualcuno deve pensarci.

Sarà finalmente l’extraction bello?
Ho aspettative un po’ più alte del solito, vedremo.

Taggo @gigawat che può essere interessato

2 Likes

3 Likes

Basta extraction basta basta :sad: vabbè, è passata la moda dei MOBA ci toglieremo dal cazzo pure 'sta roba qua

1 Like

extraction e horror sono la moda del momento
vedremo da cosa saranno sostituiti tra un po’

ora mi guardo il video, ma non ci spero molto nel risultato

Il 9 parte la beta…

tanto lo so che faccio iscrivere la gente e poi finisce che l’unico che rimane fuori sono io :rotfl:

A sto giro però ti danno ben 3 friend keys.
Link e info varie qui:

Le key le danno oggi, a nessuno è arrivato niente in mail?

Inutile dire che mi aggrego volentieri se vi avanza un invito :sisi:

Dopo guardo

Email arrivata.

arrivata key install

pure qui :rulez:

Parte domani dalle 6pm, dovrebbe durare 3gg, dal 9 al 12 maggio.

Redeemmato :rulez:

1 Like

Domani sera team dei nabbi? :metarulez:

avvisami che poi vedo per curiosità lo streaming

installato, stasera forse ci sono, ma ci faccio un giro nel pomeriggio dopo lavoro. Poi domenica sera.

1 Like

Chi vuole un invito?
I team sono da 4, vediamo se riusciamo almeno a farne uno full.

Io dovrei esserci da quando apre, alle 18.00.

1 Like

Non è unextraction shooter :shocked:
Buono in team organizzato, random team carne da macello…

No, non è un extraction con la classica stash in cui ti porti a casa la roba.

Qui devi estrarre vivo con l’artefatto ma non porti a casa niente, se non xp con cui sblocchi equip/navi e cosmetici.
Potremmo chiamarlo un light extraction, non c’è il gamble di decidere cosa portare in missione né il rischio di perderlo.

Tutti spawnano con una nave vuota di upgrade e quindi in una situazione di relativo equilibrio.
Da un lato, questo sicuramente toglierà interesse al tipico giocatore degli extraction.
Dall’altro potrebbe essere il primo del genere dove l’esperienza del giocatore nuovo non è 100 ore di martellate nei coglioni.
E’ un trade-off: più friendly ma meno thrill.