Exanima

Mi ricordo che quando sono uscite le prime immagini del gioco, è stata la prima volta che si è detto “ah, un gioco simile a dark souls”, e la denominazione soulslike doveva ancora nascere :asd:
Difatti io pensavo fosse già uscito mille anni fa sto gioco :asd:

Boh amon ha scritto “in ea da ottobre 2023”. Cazzo ne so. :asd:

Imo 'sta review è fatta da uno che sta rosicando non poco.

È l’opposto di quel che c’è scritto.

Una nota dolente è l’organizzazione dell’inventario che è na roba orripilante mai vista.

No, anche a Helldivers e For Honor…

…e Ultima Online su Outlands lol

Manda il link a steam che ti aggiungo per helldivers, mona

1 Like

Quello è scritto su steam, degli antefatti e che addirittura risale al 2010 conferma solamente che è da dimenticare.

Questo è il sesto senso del gamer vero, vedi? Non sapendo certi dettagli gli ho fatto la radiografia subito.

che potrebbe essere un bel lato negativo :sisi:

Non vedo il perché dovrebbe essere una cosa negativa, sicuramente questo è un gioco di nicchia e non adatto alla maggior parte.

A me ricorda UO. Ci si mette anche in war (in combat) con il tasto del tab.

La soundtrack e gli effetti sonori imo sono top tier.

Secondo me e’ una figata di gioco ma attendo la release.

Tra l’altro uno simile e’ “We, Who are about to die”

Non ricordo neanche quando l’ho acquistato.
Forse all’inizio quando si chiamava Sui Generis, lo ho pure in lista su Steam e non lo tocco da eoni.

Ma è multi o single?
Comunque se è in sviluppo dal 2010 col cazzo. Come l’ho messo in Wish faccio presto anche a toglierlo. :asd:

Invece quello messo da crius ce l’ho in Wish da un po’ e lo attendo finito.

Da quello che ho letto Sui Generis è il piano finale, e Exanima era un progetto che poi è diventato un gioco.

Ho letto anche che recentemente è stata fatta la patch 9.5.0 e che IN TEORIA la release dovrebbe essere soontm.

Imo son solo 13 euri e secondo me li vale tutti.

single, per ora, modalità “roguelite” o sarcazzo, con skill ecc, e modalità arena, poco più che un tutorial esteso ma con un po’ di cose tipo gestione dei vari ometti, progressione (skill, rank, equip ecc) e una sventagliata di modalità tipo 1v1, rissa a pugni, 3v3, torneo endgame solo per corazzati max lvl, ecc ecc

multi, sapevo fosse previsto, ma penso che abbiate intuito l’andazzo. :asd:

Ma è normale che ho vinto un torneo e non m’è arrivata l’arma dio cristo?

Ho dovevo fare click and drag? Sto rosicando non poco. Era una exceptional made in perfec t conditions asdrdtfy

boh mai arrivato così avanti :asd:

Ho fatto master, l’altro giorno sono riuscito a segare 1v3. Una skirmish dopo che i miei due stronzi sono morti gonfi, a livello expert.

#notbad

cacchio si! mi ricordo che avevo messo mano in qualche versione preistorica di questo gioco mi fa piacere vedere che in 14 anni è cambiato poco :asd:

1 Like

Mi sa che striscio perchè mi incuriosisce e tanto costa poco, il combat spero sia più divertente di quanto non lo sia visivamente perchè sembrano scontri tra senzatetto ubriachi. :asd:

Dal video postato da Crius però la gestione dell’inventario sembra essere veramente terribile.

Guarda io ho iniziato la storia e ho preso schiaffi da uno zombie lento come la merda con in mano un martello.

Ho nerdato tre giorni di fila e ora riesco a massacrare gente fino al novice level, sopra mi devo impegnare.

La gestione dell’inventario è UNA MERDA. Penso la peggiore che abbia mai visto in un gioco.

Se ti serve aiuto, scrivi.

Anzi ti dico subito che ogni “sezione” tipo armi, armatura ecc ha 5 tab, ci ho messo due giorni per capirlo perché non riuscivo a trovare le cose.

I tuoi hp sono gialli e la barra rossa che vedi sono le ferite, se maxi la barra rossa muori e il pg è perso per sempre. Se combatti col capitano (ovvero il main character) perdi tutto il progresso dell’arena. Non chiedermi come faccio a saperlo, me l’ha detto un amico.

Se fai arena, prenditi appena possibile il physician e il trainer.

1 Like

Sento un vago sentore di Night and Day o come cazzo si chiamava quel MMPORG che avrebbe dovuto cancellare World of Warcraft dal mercato.
Quello dove si faceva snowboard sullo scudo sulle montagne innevate.