Evolve (Co-op Shooter)

la grafica è meravigliosamente pulita
così di getto ho pensato "minchia, 4 contro il mobbone, sembra di rivedere il tank di L4d elevato 10"

però sembra interessante
Io non l'ho seguito molto ma bisogna capire quanto sarà rigiocabile; in l4d l'Ai director faceva la differenza ed alimentava non poco la rigiocabilità.
Non vorrei che questo Evolve si rivelasse un gioco da 3-4 partite e via, insomma.
Sono ottimista, è scimmia

Inviato dal mio Chip-sottopelle utilizzando Telecinesi
Beh già solo il fatto che il nemico sia un essere umano dovrebbe creare longevità, come tutti i giochi PvP.
L'importante è che appunto ci siano tante variabili di customizzazione, in modo che andando a caccia del mostro ci si possa aspettare di tutto.

PS - comunque mi ha stupito che esca l'anno prossimo: a giudicare dai video sembrava già bello che pronto.
conoscete questo gioco?



Mi sembra una copia di evolve (l'incontrario ovviamente )


Qualche spezzone di gameplay ma non si vede niente di nuovo.
Hanno annunciato che ci saranno nuove mappe, nuovi game mode e nuovi mostri, ma era abbastanza scontato.

Purtroppo parlano gia di dlc e sono ancora in alpha, forse saro' l'unico ma ste cose mi fanno girare fortemente i maroni.
"Eh pero' noi faremo i dlc nel modo giusto, senza dividere la community e quindi e' tutto bellissimo".
Si vabbe'.
Domanda da ignorante: é solo DX11?




(è la faccia che ho fatto io quando ho letto quell'illuminato commento da parte degli sviluppatori )
"Gli sviluppatori, in merito ad una simile configurazione, hanno confermato che disabilitare l'anti-aliasing e ridurre il dettaglio garantirà un frame rate migliore."

perchè non vanno a lavorare con quelli di pimp my pc, hanno le caratteristiche tecniche perfette

Peccato, non si può ancora pre-ordinare, se costa discretamente mio


*

Stai un quarto d'ora a farmare mobbini, ti pigli a mazzate, se qualcosa va storto cerchi di tornare a farmare mobbini.

Boring.
tipo dota, lol e quei giochi li insomma...
http://beta.cursevoice.com/games/evolve

Curse regala l'accesso all'alpha di Evolve, a tutti quelli che provano il suo client.
Credo sia una roba tipo un Ts/Xfire, ovviamente devono spingerne la diffusione

Installate, cliccate sul bannerino in alto, vi poppa una key nel client e la pastate nel sito apposito, basta seguire le istruzioni.

Se non avete intenzione di usarlo, quando vi chiede se siete la tal persona su steam, vi consiglio di dire di no, altrimenti credo che spammi tutta la vostra friendlist per farli iscrivere.
minkia ma non si riesce manco a saricare

che poi manco è assicurato l'ac cesso


Quando ti arriva la mail di conferma di Curse, dice cosi':




Poi non so, se vi interessa vi dirò se mi arriva.
La pagina e' ancora su, presumo siate ancora in tempo, volendo.


ah ma io mi son registrato e ho fatto tutto ma l'email non è arrivata
Scaricando anche io