No topic? Siam proprio stronzi eh, patriarcato over 9000. Ok che i rigori di SWE vs ENG hanno ribadito il perchè al momento le donne non prendano enough stipendio, però l’Italia tutto sommato non se la sta cavando male, anzi… Giusto per dare una sveglia al mondo maschile?
Quarter Finals
SPA vs SWI: 2:0
SWE vs ENG: 2:2 (2:3)
NOR vs ITA: 1:2
FRA vs GER: 1:1 (5:6)
Semifinals
ITA vs ENG : 1:2 (t.s.)
SPA vs GER (23/7 Zurigo 21:00 CET)
Final
ENG vs [TBD] (27/7 18:00 CET)
Sfida dal sapore europeo maschile tra Francia e Germania.
Obbligatorio vincere vs Albione.
Comunque ho visto la partita contro la norvegia ed al netto del fatto che ovviamente non è come vedere gli uomini, ormai il livello mi sembra più che accettabile e non è certo inguardabile
Poi ovvio dipende pure da quanto uno sta in fissa col calcio, per uno che mediamente è già tanto se guarda Real-PSG meglio evitare, ma i fissatoni che se han tempo si guardano anche la serie B come me alla fine possono tranquillamente guardare anche le donne
Vero, anche se nel ranking sono tipo 13me, ma ho letto in giro (anche sul Guardian) che questo piccolo ricambio generazionale che c’è stato ha portato una ventata di piacevoli novità, e tutto questo prima ancora che iniziasse il torneo.
Sono tra le prime 4 in Europa. Le inglesi son forti, ma dopo aver visto la partita con la Svezia qualche dubbietto ce l’avrei.
A parte i lazzi e le celie, si guarda la partita solo per il risultato, non per il gioco che è tremendo da vedere (no, non sto parlando di allegri)
Sport femminili di squadra godibili sono il tennis e il volley. Il resto è terribile
Cazzo vuoi dire… suchiamo ancora una volta ai supplementari all’ultimo secondo come l’under 21, nonostante si meritasse. E’ lo sport: incassi e vai avanti.