Europei 2004

Germania suxxa e lo dicono pure i crucchi..

Pensate che a un negozio tipo Mediaworld ma tedesco hanno fatto che chi compra un televisore il 1' giugno e la germania vince l'europeo, gli restituiscono i soldi ma la tv se la tengono.

Quindi la germania e' molto isi che nn vince


Voglio in questa occasione ricordare i 2 gol magnati da Del Pippa, di cui uno a porta vuota, che avrebbero assestato il risultato sul 2-0 o 2-1.
Poi il gol di Treseghe...

Da qual momento ho odiato la Giuventus come mai prima in vita mia, il sentimento permane tuttora, e a maggior ragione visto che Del Pippa è stato preferito a Cassano, ma staremo a vedere!

So sicuro che quest'anno Totti spacca tutto a suon di legnate.
Mai visto fare tanti tiri in porta e co sì tale violenza da quando gioca alla Roma (cioè da sempre). Lo vedo bello carico, speriamo bene, anzi meglio!


secondo voi,tyson è da oktagon?


parce qu'ils se la petent un peu trop...tu trouve pas?

en tout cas c'est vraiment un beau pays de branleurs...
a tel dig me che perl francè clè na meravei,uiè clè le pont nèr?
Vi vorrei rikordare ke in quell okkasione del piero era stato messo in una posizione nn sua, lo aveva messo in fascia... e arrivo a fine partita distrutto! certo, nn è un attenuante per i gol ke si mangio.. però...
del piero NON DEVE GIOCARE. punto.


totti vieri cassano


del piero, quello ke doveva dare, ha dato

adesso nn è altro ke 1 mezzo giocatore.
Se non era per Del Piero ed Inaghi a quest'ora Trapattoni e Totti l'Europeo se lo vedevano dalla poltrona di casa loro.
Se non era per Del Piero avevamo 1 mondiale ed un europeo in più in cascina.


*
Si si proprio un mondiale in più

Sopratutto quello di Corea e Giappone
Beh giocare in 11 invece che in 10 ti cambia le prospettive.
vinciamo isi.

doppietta di mastello e sniperino di testa al 96°.

forza azzurri


S è vero Panucci non doveva giocare

da interista dico via del piero dentro cassano, da intenditore del calcio dico via del piero dentro cassano


nulla da obiettare
Match: Portogallo - Grecia

Status: Fine Primo Tempo

Punteggio: 0 - 1

Marcatori: 6' Giorgios Karagounis

Arbitro: Pierluigi Collina
ora pareggia couto