[Europa League 2020-21] Tutti la vogliono, il Siviglia la piglia

ha fatto una cacata la prima volta..perche' non perpretare?

tanto si e' deciso che il carrozzone deve continuare. almeno evitassero di cacare il cazzo
Secondo voi qualcuno inizierà a fare i conti su quando conviene far ammalare i propri giocatori di covid?

Tipo, una squadra con un giocatore importante portoghese, preferirebbe che si facesse la quarantena a ottobre invece che a maggio, quando si affrontano le partite decisive di CL

"far ammalare", bella idea

talmente previdenti che hanno fatto ammalare pure l'altro fenomeno a marzo in modo da non avere problemi
non scherziamo. sto covid non e' una pazziella.

se ti prende male so cazz a caca'
Io non lo sottovaluto, anzi.

Però chi ha i big money e vede rallentare l'afflusso di denaro, si.
Magari ne ha anche compreso il dramma, ma ha altre priorità.

Diciamo che non mi sorprenderei se venisse fuori che qualche miliardario o qualche sponsor ha spinto per contagiare un atleta in un certo periodo (lontano da incontri e competizioni importanti) contando sul fatto che i giovani, specie se in forma fisica, raramente si aggravano.
ma non e' nemmeno sicuro che ti negativizzi per x tempo..quindi anche volendoi mi pare una discreta cazzata
La stagione di un tennista, per fare un esempio neutro, ha tappe fisse durante l'anno, è semplice individuare 1 o 2 mesi sacrificabili, per non correre il rischio di perdersi i tornei più importanti.

Viviamo nello stesso mondo guidato dai soldi o sto parlando con degli alieni?

Non sto dicendo che sia la regola, ma che mi aspetto che prima o poi salterà fuori un episodio di questo tipo.
ma ti rendi conto che parli di fare la roulette russa con i polmoni di atleti?

[QUOTE=Phyton;20226699]ma ti rendi conto che parli di fare la roulette russa con i polmoni di atleti?[/QUOTE]

Sarebbe inconcepibile che la salute di un atleta venisse alterata o compromessa per vincere trofei e soldi!

Mai accaduto prima :sisi:

P.S.
Metto i sottotitoli, non si sa mai:
Col doping hanno sempre messo a rischio gli atleti.
Anche ora, con le norme di contenimento della pandemia ad hoc per gli sportivi, parecchio alleggerite, stanno anteponendo il business alla salute.

vabe, ci rinuncio.

[QUOTE=ApocalypseNow;20226696]La stagione di un tennista, per fare un esempio neutro, ha tappe fisse durante l’anno, è semplice individuare 1 o 2 mesi sacrificabili, per non correre il rischio di perdersi i tornei più importanti.

Viviamo nello stesso mondo guidato dai soldi o sto parlando con degli alieni? :asd:

Non sto dicendo che sia la regola, ma che mi aspetto che prima o poi salterà fuori un episodio di questo tipo.[/QUOTE]
C’avranno già pensato di sicuro.
Ma, a parte che non si conoscono gli effetti a lungo termine sugli asintomatici, specie se positivi, sul tennis si può pure fare sul calcio no. Per giocartele certe partite a Maggio devi prima arrivarci e con mezza rosa fuori non vai molto lontano

[QUOTE=ApocalypseNow;20226691]Io non lo sottovaluto, anzi.

Però chi ha i big money e vede rallentare l’afflusso di denaro, si.
Magari ne ha anche compreso il dramma, ma ha altre priorità.

Diciamo che non mi sorprenderei se venisse fuori che qualche miliardario o qualche sponsor ha spinto per contagiare un atleta in un certo periodo (lontano da incontri e competizioni importanti) contando sul fatto che i giovani, specie se in forma fisica, raramente si aggravano.[/QUOTE]

E’ giusto di questi giorni la notizia del ciclista Gaviria che è risultato positivo due volte al covid nel giro di alcuni mesi, quindi sti giochini quando ancora si sa poco o nulla del virus io non li farei neanche col mio peggior nemico :asd:

Dopo anni di dominio incontrastato nel campionato scozzese quest'anno il Celtic sembra un po' arroccare. Quale miglior motivo per togliersi invece soddisfazioni in Europa proprio contro di noi che al contrario dopo anni ci ritroviamo in un effimero e illusorio primo posto e potremmo essere meno concentrati.
Temo sia arrivato il momento della prima sconfitta post covid
Se un anno fa vi avessero detto che il Milan sarebbe stato primo in classifica e che per uscire di casa vi dovevate portare dietro l'autocertificazione, a quale delle due non avreste creduto?
Si` sara` un'impresa quasi impossibile per il Milan
come sempre l'europa league sembra dare immense soddisfazioni alle italiane
Non so chi ha scritto il titolo del thread, ma lo stimo
Non male il Napoli
Tonali un disastro nei primi 10 minuti.
Krunic