[Europa League 2020-21] Tutti la vogliono, il Siviglia la piglia

La Roma ora ha mollato.
Qua finisce in goleada di questo passo...
Due difese ridicole. Ma che rigore ha dato ora? Mha.
ma che rigore è
Non mi sembra rigore
Questo però non è rigore in nessun mondo.
la sceneggiata di quella merda di cavani
mollato + rigore inventato e var boo, mi pare un chiaro errore di valutazione da parte dell'arbitro no?!
mai rigore
per il cronista sky è sacrosanto. MAH
A me sorprende sempre vedere l'impresentabilità dei portieri di riserva a certi livelli
Ricordo Carrizzo all'Inter, dopo che al ritorno l'Inter aveva recuperato lo 0-3 dell'andata con la Juve si andò ai rigori e si scoprì che non era in grado di buttarsi nei rigori. Non sapeva come affrontarli.
Non so se ve lo ricordate, ma era difficile credere che fosse un professionista.

Mirante non sarà ai livello di Carrizzo, ma non trasmette sicurezza e sul terzo gol dello United poteva fare sicuramente meglio.
Pure nella parata di poco fa non è sembrato sicuro.
Mai na gioia porco il diavolo
Alè, qua ne fanno 7...
Sempre meglio di chi la guarda dal divano, ma che ogni volta a Manchester debba finire a imbarcata...
li stanno arando.
lol finita bene
Comunque è dal 4-2 che si è capito l'andazzo.
La Roma ha finito le energie nei primi 45 minuti, avrebbe dovuto chiudersi e limitare i danni... invece il 6-2 è su un contropiede...
Mi ero allontanato 30 minuti e vedo il risultato adesso
Che vergogna, siamo una barzelletta.

3 gol presi in contropiede quando stai cotto e dovresti chiuderti. Ma che allenatore è.

Tutta la partita senza riuscire a fare 3 passaggi consecutivi.

Mirante c'è chi lo voleva come primo portiere.
Si ma pure kardsop cazzo vai a prende quella palla pe dalla a loro, lasciala uscire e vai a copri tatuato demmerda
Dai CL e EL a due squadre di Manchester