Se continua così si prospetta una ennesima impresa.
[QUOTE=Lucasart;20339318]Che gol da polli.[/QUOTE]
[QUOTE=Lucasart;20339318]Che gol da polli.[/QUOTE]Al solito, come col Napoli, ottime partite buttate al vento per stronzate

So di essere ripetitivo ma stasera mi è pure toccato vedere Castillejo attaccante centrale.
Non a partita in corso eh, dal primo minuto.
[QUOTE=elindur;20339316]Il polpo sempre poco decisivo[/QUOTE]
polpaccio torna
[QUOTE=Mirks;20339331]Mah, peccato uscire con l’avversario che fa ben poco più di te però non ne posso più di vedere una squadra senza punte. :(
So di essere ripetitivo ma stasera mi è pure toccato vedere Castillejo attaccante centrale.
Non a partita in corso eh, dal primo minuto.[/QUOTE]
eh non è che era una scelta eh, ne hai tre e due e mezzo sono rotte -.-
Non piango troppo, abbiamo più energie per puntare a chiudere nelle prime 4 in campionato che è il vero obiettivo della stagione.

Ennesima partita risolta da un episodio andato male, condita però dalla solita insipienza in fase conclusiva. Abbiamo buttato al vento due occasioni nette e altre 2-3 situazioni che una squadra migliore avrebbe quantomeno concluso con un tiro in porta. Peccato, si deve crescere, bene in ottica quarto posto che la Roma sia passata, per quanto sia brutto dirlo.
[QUOTE=elindur;20339316]Il polpo sempre poco decisivo[/QUOTE]
Torna polpo, torna:cry:
[QUOTE=Bargle;20339390]Lo so che spargo sale sulla ferita, ma sbaglio o a parte il Crotone nell’ultimo mese e mezzo il Milan a San Siro non ha più vinto una partita?[/QUOTE]
+Verona
[QUOTE=Bargle;20339390]Lo so che spargo sale sulla ferita, ma sbaglio o a parte il Crotone nell’ultimo mese e mezzo il Milan a San Siro non ha più vinto una partita?[/QUOTE]
però no non è un gran momento :sadasd: